Risultati di ricerca

1. Prince

360 giorni di last

Ho vinto un w, lo devono sapere tutti.
  2. Prince

Di tutto un po'!

io sto sui 9...mannaggia la leggenda narra che è stato lui ha consigliare la funzione per registrare senza tenere premuto il pollice. quando apri un post minatorio verso terzi e diventi magicamente il bullizzato, questo è il forummone. bellissimo.
  3. Prince

Di tutto un po'!

berse fa audio da 12 minuti per compensare, quindi si solo audio.
  4. Prince

Di tutto un po'!

facciamo una gara, vince chi ha ricevuto l'audio più lungo?
  5. Prince

Di tutto un po'!

e la cosa che fa indignare ancora di più berse è che sul forummone non può mandare audio!
  6. Prince

360 giorni di last

Il controllo dei Villaggi della Runa è stato assicurato! La tribù "The Last Stand" ha conquistato con successo un controllo sufficiente dei Villaggi della Runa per controllare questo mondo per l'eternità. Congratulazioni per la vincita di questo mondo! Grazie per aver partecipato a Tribals. Ti...
  7. Prince

Che schifo

Tranquillo
  8. Prince

360 giorni di last

Scusate amici, ma ha ragione. Basta dire cose giuste che poi mi diventi simpatico
  9. Prince

360 giorni di last

io non posso aggiungermi a questa provocazioni perché i tic mi fanno pressing <3
  10. Prince

360 giorni di last

No grazie, siamo già abbastanza montati
  11. Prince

360 giorni di last

Non c'è molto da dire... Abbiamo ottenuto quello che volevamo, scrivendo un piccolo pezzetto di storia. "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti" FORZA LAST Il vostro amichevole Prince di quartiere
  12. Prince

Vergogna

Se capitiamo vicini ti stresso fino allo sfinimento
  13. Prince

Vergogna

ma cosa vuoi dimostrare? che ti sai difendere contro account da 5kk? se lo fai per le bandiere è un conto ma se i motivi sono i primi stai messo male. Vi dovevate ricordare prima con u bunkeroni da 100k
  14. Prince

Vergogna

infatti non ti stai regolando ahah
  15. Prince

Evoluzione w47 (mappature)

Dicevi che ci avresti offerto la pizza
  16. Prince

Le pagelle the last stand

Sempre dolcissima <3
  17. Prince

Vergogna

è stato bellissimo perchè è il mio primo W vinto.
  18. Prince

Vergogna

Quando si vince è grazie a tutti quando si perde è colpa loro. Un po’ come quando ci si sposa, quello che è suo è suo (donna) quello che è del marito è loro. Semplice
  19. Prince

plan a parte, si dai
  20. Prince

questo tommy, rovina sempre tutto.