Stai utilizzando un browser obsoleto. Potrebbe non visualizzare correttamente questo o altri siti Web. È necessario aggiornare o utilizzare un browser alternativo .
anomalia italiana tranquillo in Italia funziona cosi' ....il doppio incarico ..devi decidere tu se vuoi fare il player oppure il supporter ma tranquillo abbiamo avuto un capo di governo che controllava le sue tv figurati in un giochino che conta
bastava dire che bucarolo voleva finire il w per motivi suoi e tutto finiva li invece oggi bancomat ci ha inviato la conversazione con bucarolo il quale diceva che stava dalla vostra parte peccato che a noi ha comunicato il contrario semplice se era piu' onesto nei nostri confronti finiva tutto li
4k troppo grande? mahhh visioni diverse forse troppo piccolo
troppo pochi nobili? andavano ponderati li avete sprecati
ma erano le regole accettate ad inizio w lle regole che sono state stravolte in corso d'opera forse nn avevate nobili per assorbire l'accademia? dovevete pensarci prima di...
si tante lacrime ma tu nn eri quello che aveva chiuso il w e stanotte mi hai inviato una quarantina di full? la frustrazionedi non avermi battuto sul campo? il pallone si sgonfia?
e ci credo mica mi metto a shoppare come voi ahaah dementi voi i w ve li comprate siete la rovina di tribals una competizione alla pari non siete capaci di farla i w normali erano i primi w quando non si shoppava i k erano una quarantina non 4 miseri k di ora siete talmente bravi che nei...
purtroppo nn ti posso rispondere xke la tua organizzazione è perfetta
se ti rispondo mi bannano ancora chissa' xke
vedo il like del supporter di gioco dello staff che gioca anche con te
avevo chiesto trasparenza invece vedo torbido
bancomat è stato sincero e ci ha inviato il pm di bucarolo...
perfettamente ragione noi nabbi abbiamo perso quindi spiegami il xke di cambiare le regole? loro sono piu' bravi e nessuno lo mette in dubbio si vince sul campo
scusa se mi sono permesso di risponderti