• Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!

Risultati di ricerca

1. Mondo 74 Riusciranno

No ma va staranno chiudendo un qualche accordo milionario anche oggi.
  2. @FullOrFake? La guerra dello spam la vincerete sempre voi mandando circolari in ogni santo w

@FullOrFake? La guerra dello spam la vincerete sempre voi mandando circolari in ogni santo w
  3. nn ci credo

Noi una risposta la daremmo pure se solo tu ponessi una domanda
  4. @lodi94 @Cthulhu @FullOrFake? giusto per farvi avere una notifica in più

@lodi94 @Cthulhu @FullOrFake? giusto per farvi avere una notifica in più
  5. Mondo 75 Che vergogna

Magari senza emoji dell'albero di Natale a sto giro :cry:
  6. Domande e commenti sull'attacco delle orde!

Attivo in C10? @CC510
  7. aumentare bandiere ottenute per morti in battaglia

Fare i casual senza bandiere invece? Li giocherebbe qualcuno?
  8. aumentare bandiere ottenute per morti in battaglia

"I mondi Casual non dovrebbero essere interessati" mi ero dimenticato quanto fosse divertente questa frase
  9. Domande e commenti sull'attacco delle orde!

Attivo per il w76?
  10. Mondo 76 Mappe W76

Vogliamo la possibilità di poter pubblicare gli sticker in forum @CC510 @Matricolato
  11. Mondo 76 Mappe W76

Ricetta partenopea per una poenta gustosa: Passo uno aprire il pacco di poenta Passo due dare la poenta ai pesci come mangime Passo tre scaricare l'app Passo quattro fare NAP con (almeno) tre tribù per un mese al motto "aiuto siamo sparsi in mappa" Passa cinque dopo 5 giorni (non so quanti...
  12. Mondo 76 Mappe W76

Io e te siamo i Romeo e Giulietta di tribals ci amiamo ma le nostre famigghie non fanno sbocciare la nostra storia d'amore. E allora perché non startare direttamente con loro? Ti avevo messo in contatto con Close per questo non sapendo che le tue intenzioni fossero quello di creare una tribù...
  13. Mondo 76 Mappe W76

Ah vabbè sono pur sempre calabrese ricordalo. Spero di esserci vi alleerete con tutti?
  14. Mondo 76 Mappe W76

Mi piace elargire amore e simpatia in giro, dovresti saperlo ormai <3
  15. Mondo 76 Mappe W76

@PietrObbe del vostro gruppo sei quello a cui voglio più bene non posso flammarti. Comunque assolutamente niente, parlano i morti :ROFLMAO: @Preludio oda basta chiedere ai buc ods agli Hydra odd a voi. Come già detto se a Settembre avrò tempo ci sarò, rischio di parlare troppo presto e non...
  16. Mondo 76 Mappe W76

Noto con piacere che il gruppo Raminghi - Nastro - A caso ha anticipato lo start, è un po' da maleducati sfidarmi per settembre in 11 vs 1 (Anche se sono già in difficoltà in parità numerica) e poi startare a Marzo senza avvisare o no? Dopo che tutta la tribù ha passato il w74 a piangersi della...
  17. Classic FACCIAMOLO

Ma già ho problemi a giocare shoppando immagina senza poterlo fare
  18. Mondo 75 Che vergogna

Amore mio tutti pensavano che tu avresti cambiato me ma a quanto pare purtroppo sono stato io a cambiare te, non volevo, chiedo scusa. Ma fatto sta che rimane una vergogna che questo ragazzo ninji di annulla meglio di @iTop
  19. Mondo 76 ODA

@Cthulhu Lo sa? Mi pare il momento propizio per una rivolta partenopea
  20. Mondo 76 ODA

@CC510 mi hai bannato per meno
In cima