• Non ti piacciono i Cuori?? Disattivali QUA:
  • Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!

Risultati di ricerca

1. nazzareno

Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

Momiiiiiii daje esci sto elenco! Come stai testa dura?
  2. nazzareno

Ricordiamo questo messaggio. Con relativi like... a presto...non mi spreco a rispondere. Lo cito per ricordarlo.
  3. nazzareno

Mondo 73 Aggiornamento W 73

Per queste cose esiste il supporto non serve autorizzazione. Siete davvero dilettanti.
  4. nazzareno

Te mi devi spiegare come uno come te...sto zitto va...
  5. nazzareno

Disse colui senza coraggio di mostrare il proprio nick
  6. nazzareno

1 il crucco ha vinto contro la tua attuale tribe non contro la mia. Ma ci sarà modo. 2 quali cari? Se gli faccio schifo non ho cari.fai pace col cervello. 3 non posso parlare con gente incapace di intendere e di volere qui faccio show volentieri. 4 come sai gli screen arrivano ma lo hai fatto...
  7. nazzareno

Quindi fammi capire...Continui a confermare la mia superiorità perché devi rispondere inventando roba sul mio real? Sei così piccolo? Io ti ringrazio, perché dimostri tre cose. 1 non è mai troppo tardi per un aborto. 2 ti son troppo superiore in game per rispondere li. 3 sei un bambino con un PC.
  8. nazzareno

Lasciate fare fiamma! Che col suo potenziale fa deletare l'ennesimo acc fronte come da tradizione!
  9. nazzareno

anche te sfoggiando quella tag hai il coraggio di presentarti sotto un mio tag? poi dimmi che non devo bestemmiare....
  10. nazzareno

Dopo averti visto con i bip...puoi solo tacere.
  11. nazzareno

Pu Putiferio? Questo? Ahahahahahahaha Cucciolo ricorda. I toni non cambiano i fatti. Se ti esprimo un concetto in maniera civile o in maniera animata cambiano solo due cose. La capacità di comprendonio di chi ascolta essendo probabilmente limitato si fa imbambolare. E quanto mi diverto io a...
  12. nazzareno

Dammi il vero sarchia!!!
  13. nazzareno

Ti rispondo in un solo modo e solo alla parte quasi interessante. Quando sono i soliti noti a cercare i w facili senza il minimo ma minimo merito sul campo,total diplo costante ogni volta con una scusa diversa,si meritano ogni tipo di ritorsione da parte di tutta la comunità di tribals. Tutto il...
  14. nazzareno

Effettivamente ridicoli...3gg di comandi e vanno a vantarsi nei gruppi wa... Onestamente non mi aspettavo nulla di più...
  15. nazzareno

Padova by Night

noi aspettiamo il post del tuo delete.
  16. nazzareno

Non so senti @HEXE io sto venendo da te per la sbornia.
  17. nazzareno

Se mi paghi la sbornia mi abbasso la lealtà.
  18. nazzareno

Contest Novembre #3 - Domanda Flash

2017
  19. nazzareno

Classic Aggiornamento Classic

Dai dude! Noi siamo solo #ToxicInChat...in game non rendiamo. Non approfittare
  20. nazzareno

Classic Aggiornamento Classic

@The North Remembers stai molto calmo. @Crazy Horse @zenda dove siete? Il delete del cassic non incide col forummone...qui potete loggare! RIDICOLI!!!!
In cima