• Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!

Risultati di ricerca

1. Monica Vitti

Mondo 70 Nemesi

C'è da dire però che Thomas da quando lavora in Belgio ha fatto passi da gigante sia nella gestione della rabbia, sia nella gestione del ritardo. Inoltre ci tengo a precisare che contro I LUPI DI ROMA stiamo vincendo la guerra, nulla è perduto :scudotw::scudotw:
  2. Monica Vitti

comunque tribals meme morto da quando non ci si mette più nemmeno le mascherine, chi ancora ci...

comunque tribals meme morto da quando non ci si mette più nemmeno le mascherine, chi ancora ci gioca ha qualcosa da nascondere
  3. Monica Vitti

Mondo 69 Previsioni

ma quanto fa ridere che un carabiniere abbia riciclato un poliziotto
  4. Monica Vitti

Mondo 70 Mappatura (quella vera) w70

quanto gasi PD @lodi94 <3
  5. Monica Vitti

stai portando il forummone sulle spalle
  6. Monica Vitti

Canzone del giorno

altro che 25 aprile a bologna
  7. Monica Vitti

Mondo 70 Mappa W70

- ore 3:00 Mi accorgo dalle storie instagram che cello era ubriaco marcio - Gli scrivo chiedendo perché non mi abbia invitato - ovviamente non controllo minimamente la situazione per il meme fino a stamattina alle 9
  8. Monica Vitti

Mondo 68 Meme di un w NON perso

@amefutsal ma lo starti o no questo 70? ti aspettiamo
  9. Monica Vitti

da quando ha sharato con me in 62 ha fatto tipo gigaimpatto, +100 punti prestigio -20 punti vita. Ci hanno tappato le ali con lo stop dello sharing
  10. Monica Vitti

La vittoria più bella di tribals italia di sempre dopo quella di dago39, ovviamente
  11. Monica Vitti

Mondo 70 3° EPISODIO - LA DONAZIONE

Comunque se ci pensi la ruota della fortuna di Mike Buongiorno era un bellissimo programma
  12. Monica Vitti

di base tutti ci perculiamo a vicenda, ma siamo tutti uniti nel perculare ego
  13. Monica Vitti

Dopo un summit sabato sera a bologna (a base di alcol, affettati, cotoletta e tortellini come dolce), Benni, lodi, mayo, march ed io abbiamo scoperto i segni zodiacali. Ma questa è un'altra storia. Volevo solo dirvi che ho trovato il mio nuovo pokemon, che rispecchia perfettamente il mio essere...
  14. Monica Vitti

Mondo 70 Annuncio Start TBW W70

scusatelo, @TomasKH-96 è in quel periodo del mese
  15. Monica Vitti

Nel frattempo sul forum TBRM..
  16. Monica Vitti

A sto giro siamo veramente full di casi umani e napoletani <3
  17. Monica Vitti

Carlo ha la stessa utilità mia nei TBRM: supporto morale

Carlo ha la stessa utilità mia nei TBRM: supporto morale