• Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!

Risultati di ricerca

1. Mondo 70 Considerazioni(prematuramente) finali PT1

Proprio così, abbiamo scartato questo w in fretta esclusivamente per scelta mia, ad agosto diventerò papà ed un w volevo farmelo ancora :)
  2. Mondo 70 Considerazioni(prematuramente) finali PT1

Saluti finali da parte mia, metto l'account in cancellazione e da domani inizio a godermi le vacanze al 100%. Complimenti ai TBW per la vittoria del w70. In particolar modo a @Manura, @r1c0h e @Chenlee, che ci hanno asfaltato senza mai mollare per un istante. A @frtd, di certo non sarò il...
  3. Mondo 70 Spoiler prossima Changelog

Momenti di godimento puro. Al mare ovviamente
  4. Mondo 70 Spoiler prossima Changelog

In sostanza a Bardolino @HOLY SHEET se le prende al posto di @Ray 20 , ci sta!
  5. COCOCO

RIP
  6. Mondo 70 Mappatura (quella vera) w70

@zambo700 mai messo in discussione il fatto che i Cococo siano players tra i migliori in circolazione, se non avessero tiltato male il 67 probabilmente lo avrebbero vinto comunque. Detto questo, noi rispetto al 67 abbiamo perso pezzi importanti quindi ci sta tutta la netta superiorità dei tbw e...
  7. Mondo 70 Mappatura (quella vera) w70

A questo ti rispondo io, mi ha contattato il loro "diplomatico" per fare diplomazia contro di voi. "Dobbiamo farci vedere uniti" ed altre cose del genere. Ho semplicemente risposto che a noi sarebbe potuto andar bene un semplice nap per evitare attacchi reciproci inutili e magari collaborare...
  8. Mondo 70 Mappa W70

Ditemi chi si è permesso di fare op oggi che lo butto fuori!!!!!! Sono 4 W che cerco di organizzarne una e non ci sono ancora riuscito!
  9. Mondo 70 Mappatura (quella vera) w70

Impensabile perdere contro players di questo livello... giusto?
  10. Mondo 70 Mappatura (quella vera) w70

Cazzo c'entra la presentazione dei TBRM del w67 qui? :unsure::unsure:
  11. Mondo 70 Mappatura (quella vera) w70

Ma davvero solo io penso che uno di quei 4 paladini sia del proprietario del villo? :unsure: :unsure: :unsure:
  12. Perchè si dice "full"?

Semplicemente. Villo con Fattoria piena, abbreviato in villo pieno suona male, inglesizzato a villo full, da qui villo fullato. Full off e full diff semplici abbreviativi di full offensiva e full difensiva.
  13. Mondo 70: Community VS Team - I Sondaggi del Corvo

@realessioVII grazie per l'infrazione ingiustificata. Mai mi potrei lamentare di un certo tipo di impostazioni oppure di un altro, di certo non faccio parte di chi si lamenta di questo. I miei esempi volevano solo portare alla luce un problema che secondo me c'è se si impostano sondaggi di...
  14. Mondo 70: Community VS Team - I Sondaggi del Corvo

Figurati è sempre un piacere aiutare i bisognosi, soprattutto quelli a cui sfuggono molte cose. Contento che @lucifero900 ci sia arrivato, e così anche tanti altri. Anche perché credo sia un concetto semplice da capire. Tengo conto del fatto che potrei anche non aver capito estremamente bene...
  15. Mondo 70: Community VS Team - I Sondaggi del Corvo

All'inizio non riusciamo mai a riempire una tribe, poi ovviamente a noi piace reclutare i vari broscina, micio, puglisi ecc. dalla mappa ed ecco che si arriva a 120. Ma a parte questi citati gli altri sono casuali e molto variabili. Anche perché con 120 voti penso avremmo vinto qualche sondaggio...
  16. Mondo 70: Community VS Team - I Sondaggi del Corvo

@zambo700 ho precisamente detto che l'iniziativa è buona ma il come viene portata alla community è da rivedere. Penso che la votazione sia per far decidere a chi gioca il w qualche impostazione, non a chi non lo gioca. E la parte dei 120 l'hai presa sul serio e non come esempio, beh, chiudo...
  17. Mondo 70: Community VS Team - I Sondaggi del Corvo

Partendo dal fatto che a me delle impostazioni non potrebbe fregar di meno, ritengo che tutti questi sondaggi siano una pagliacciata (così come i tribals awards). Dite di far votare la community così da coinvolgerla. Ma faccio un esempio banale: io e i miei soci TBRM (diciamo 120 players)...
  18. Chiesa e Roccaforte Mondo 70 - Sondaggi del Corvo

Chiesa e roccaforte si :mad::mad::mad:
  19. Mondo 70 (Mondo 70) The Big Red Machine

Va beh lo giochiamo per fare bandiere questo
In cima