• Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!

Risultati di ricerca

1. Finrod

E umano?

Si Ray, però probabilmente ti manca il contesto dello stato del w (il player in questione ha 30 villi), e per quanto divertente, il calcolo del "lancio ogni tot" non regge granché a mio avviso. O meglio, serve solo a dipingerla in modo che risulti completamente irrealistico fare 50k comandi...
  2. Finrod

E umano?

Aggiungo che se uno vuole gonfiare il numero di atk al giorno, basta ridurre la portata del farm a pochi campi, e praticamente con qualche villaggio puoi stare attaccato all'AF per 24h con sempre ini in casa
  3. Finrod

Mondo 72 COCO(S)C(H)O(OL)

Che i cococosi sono un bel gruppetto ignorante Ma da come la vendono qui sul forummone, non rendono giustizia al buon lavoro che stanno facendo. Hanno messo in piedi qualcosa di sicuramente meno strutturato dei Jedi, ma con testa, e mi sembra stia dando dei frutti (bastava guardare la...
  4. Finrod

Mondo 71 NO TAG FUTURO INCERTO

Eppure si è ritenuto che meritasse di prendere la targhetta quel w. E credo proprio le persone che hanno preso quella decisione, me compreso, avessero più cognizione di causa di te. Cosa diavolo ti avrà fatto il buon Puket tra tutti per accanirti così, lo sai solo te.
  5. Finrod

Mondo 70 W finito da vigliacchi

Riassumendo:
  6. Finrod

Sbloccare limite di 50 costruzioni per AM

Il mio sogno è l'AM salvabile come la barra globale, poi veramente avremo account in guida autonoma
  7. Finrod

wren

Qualche anno fa era stato fatto se non sbaglio, c'erano cose notevoli, sia in "wow factor" che in "disagio factor"
  8. Finrod

Mondo 71 Rendiamo pubblico il 71

Mah, se ci hai "guadagnato" qualche k di pop è tanto con quelle mezze senza arieti sparate di notte. Fatti due conti considerando anche le risorse dei nob schiantati.... Ma chi sono io per dirti di smettere con raid di quel tipo, se a te gasano e pensi di star piallando con costrutto, continua.
  9. Finrod

Mondo 69 Considerazioni personali e finali + pagelle ignorantissime W 69

Attendiamo con trepidazione. Mi raccomando non si tralasci nemmeno un enjambement di annulla.
  10. Finrod

Statistiche del Corvo - Edizione di Giugno

Ti mancano i VG verdi nella legenda del 71, per il resto ottima panoramica.
  11. Finrod

Mondo 69 Considerazioni personali e finali + pagelle ignorantissime W 69

Non sono sicuro di cosa abbia appena letto, ma è stato tutto bellissimo. Non fatelo scappare, ha tanto da dare alla community
  12. Finrod

Mondo 71 Rendiamo pubblico il 71

*sticker* ma è del mestiere questo?
  13. Finrod

Cronache del Corvo - Edizione di Giugno

No esatto, come probabilmente 3/4 di chi legge questo topic. Quindi a che pro inquinare una bella iniziativa con ruggini precedenti? "Suggerireri di rimuovere il link verso quella discussione. Trovo che, essendo una situazione limite di uso della meccanica dell'account sitting, lo staff...
  14. Finrod

Cronache del Corvo - Edizione di Giugno

La critica costruttiva al link messo falla, in realtà sono anche abbastanza d'accordo con te. Ma se vuoi andare da qualche parte con la discussione oltre al tirarti tutti contro, magari evita di sparare a zero sullo staff, su ... soprattutto se parliamo di uno alla mano come @FreeDrinnk
  15. Finrod

Modifiche Torre di Guardia

Questi sono i miei preferiti. Trovo che le dinamiche migliori siano quelle che mettono a disposizione a tutti un certo "budget" relativo a una determinata meccanica, e poi si vede veramente la differenza tra chi gestisce in maniera ottimale e chi non riflette. Poi potrebbe scalare sul numero di...
  16. Finrod

Mondo 71 Mondo 71 - Brainstorming

Non è che sia una tendenza o una mia particolare preferenza, era semplicemente la richiesta esplicita del topic per un w estivo.
  17. Finrod

Mondo 71 Mondo 71 - Brainstorming

Per me la cosa più giusta l'ha detta @Sputnick. Quello che stressa non è necessariamente la crescita account, coniare, ecc, ma le fasi di attacco e difesa. Per le prime "basta" organizzarsi e impostare bene l'account, e alla fine ti moduli tu l'investimento di tempo in base ai tuoi impegni...
  18. Finrod

Mondo 68 Andamento Guerra w68

Momento momento momento shu. Voi shoppate come draghi in difesa ahahah. E lo dico senza intendere che sia sbagliato. Ma è un dato di fatto che se vi lasciavano 2 minuti le mura zompavano al 20 tutto il tempo. A sto punto penso che buttare qualche k di pp in più allo start non sia fuori dalle...
  19. Finrod

Mondo 68 Andamento Guerra w68

Vabeh scemo io che tento di scrivere robe serie il giorno che finisce un w del genere :ROFLMAO: Qua Spranga sei disonesto intellettualmente. Ste analisi villi fatte alla azzo di cane e poi cavalcate in forummone sono faziose. Riprendi i topic di inizio w. Da quando avete reclutato nel K...
In cima