• Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!

Risultati di ricerca

1. FreeDrinnk

L'enigmistica di Tribals - Contest di Settembre #3

Quante pretese.
  2. FreeDrinnk

HP Vittoria INFERNO

Complimenti @lucifero900 che per quanto si possa dire ci mette sempre la faccia quando perde e quando vince. Carica la tribu per un altro w :sneaky:
  3. FreeDrinnk

Canzone del giorno

@CC510
  4. FreeDrinnk

Classic TOXIC

La caccia al papero è aperta #ToxicInChat
  5. FreeDrinnk

GUERRA Aggiornamento e breve analisi 72

Buongiorno community, con questo post vi proponiamo una breve analisi del w72 attualmente in corso. Precisazioni in questo w dopo il 68 è tornata l'università ma sono state posizionate diversamente. Nel 68 le trovavamo agli estremi della mappa ( di conseguenza MOLTO lontane da tutto) o e 4...
  6. FreeDrinnk

Mondo 71 NO TAG

Adesso credevo di aver letto tante cose su Tribals ma scaricare la colpa alla inno mi fa capire che sei oltre l'ultima spiaggia. Aggiornamenti del sistema possono capitare ogni giorno generalmente portano miglioramenti, però capisco il tuo disagio...
  7. FreeDrinnk

Domande e commenti riguardanti Vacanze Tribali

fritto forse mangerei anche il calzino di @CC510 ok basta spam
  8. FreeDrinnk

Mondo 71 NO TAG

Dopo tante avventure @Puket @Ramos4 @Bonnie19
  9. FreeDrinnk

Mondo 71 Rendiamo pubblico il 71

Seguono meme di un sabato sera "con Brio"
  10. FreeDrinnk

W73: Ballottaggio finale - I Sondaggi del Corvo

Non dovete commentare ma votare nel sondaggio che trovate all'inizio della discussione :coffee:
  11. FreeDrinnk

Vacanze Tribali - Contest di Agosto

Nel mio habitat naturale con l'ora esatta fornita da qualche drink @wren accetto pagamenti in gin tonic
  12. FreeDrinnk

GUERRA HP

La recente storia di tribals insegna che i mega assi composte da TANTE tribù vengono spazzate via in un modo o nell'altro. comunque grazie per la mappa @Crazy Horse
  13. FreeDrinnk

GUERRA HP

Sarebbe bello Una mappa con la diplo la fai tu ?
  14. FreeDrinnk

Conta

4192
  15. FreeDrinnk

Buon Ferragosto <3

Buon Ferragosto <3
  16. FreeDrinnk

Conta

4206
  17. FreeDrinnk

GUERRA Mondo HP Inferno vs WhyNOT ( massacro in difesa )

Incoraggiavo un player a impegnarsi. Vabbè sto nel mio
  18. FreeDrinnk

Quindi un brevissimo resoconto della Diplo di questo w? Forza @Rossa99 dimostra di essere meglio di @Crazy Horse
  19. FreeDrinnk

@Crazy Horse Bene che hai aperto una discussione in forum e che comunque ci tieni informati di questo w. (finalmente qualcuno che lo fa) Ps In generale aprire una sezione nella sala degli eroi per 20 off mi sembra un po poco. Ti dico io nel 71 non me la sono sentita di farlo. (ho anche...
  20. FreeDrinnk

Conta

4215 @Crazy Horse dacci una mano
In cima