• Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!

Risultati di ricerca

1. Ray 20

Mondo 70 Spoiler prossima Changelog

Dalla prossima changelog ci saranno delle modifiche alla schermata relativa all'account sitting. Apprezzo l'impegno dello staff ad aggiornare il gioco implementandolo a seconda delle dinamiche della Community. Ecco come si presenterà la schermata:
  2. Ray 20

Mondo 69 Ai Castorini

Dopo una settimana di obbligato silenzio sul tema ora finalmente posso parlare e voglio lanciare un messaggio a tutti castorini del w69 rimasti a rosicare: Buttate grigio e sparite dalla nostra vista prima che vi usiamo come pellicce. Siamo stufi di entrare in qualsiasi piattaforma e leggere...
  3. Ray 20

Mondo 70 Nemesi

Buongiorno Principesse! Casualmente mi sono imbattuto in queste righe il giorno stesso che ho scoperto che qualcuno in SOFT nel w69 ha fatto il furbo e devo dire che sono state fonte di suprema ispirazione per ideare una punizione esemplare. Ecco la citazione, da un dizionario ottocentesco...
  4. Ray 20

Ray vs Erkembrand

Ok ragazzi premetto che ho un filino esagerato. Si tratta di un papiretto in rima baciata di endecasillabi (tra l'altro se c'è qualcuno più skillato di me con iati e dittonghi sono apertissimo a correzioni). In molti casi ho tradotto direttamente le parole straniere. Dove sono state volutamente...
  5. Ray 20

Triplete TIC

Alle 21.13 è terminato ufficialmente il W58 e con esso il triplete TIC è definitivamente compiuto. E' stato un world relativamente facile, siamo stati in controllo dallo start alla chiusura senza particolari patemi. Nessuna delle poche cose che potevano andare male si è verificata, in parte...
  6. Ray 20

Sogno o son desto?

Della serie "Ucci ucci, sento odor di cavallucci(o)", "Mi è sembrato di vedere un cavallo!" e "E' lui o non è lui? Ma ceeerto che è lui" scorgo un rampante brothers in arms in classifica. La connessione automatica tra account in game e account in forummone inizia a regalare le prime gioie. E'...
  7. Ray 20

Psicosi da Corona Virus

Oh ma che è sta roba che siete volati tutti dalla parte opposta del world manco avessimo starnutito??? Il virus non si trasmette tramite la mappa, non era necessario adeguarsi così minuziosamente alle direttive ministeriali. Potevate stare anche più vicini ahahah
  8. Ray 20

It's Over

Il world è ufficialmente chiuso. Un grazie a tutti quelli che hanno partecipato, compagni e avversari, finchè è durato è stato appassionante (e la cagnara fatta qui lo dimostra ampiamente). Un plauso speciale a Erkembrand che ha conquistato nettamente e meritatamente l'ambitissima Rotella d'oro...
  9. Ray 20

Crazy ...

I recenti avvenimenti riportano d'attualità la questione. Dopo un primo cauto approccio presso i WD credo sia tempo di spostarsi in forummone. Qual'è secondo voi il nick più appropriato per Crazy?
  10. Ray 20

More than a tribe

Si è concluso il raduno TIC & Friends di questo week end. Abbiamo mangiato, abbiam bevuto e ci siamo divertiti. Questo per ricordarci che tribals non è solamente un agglomerato di pixel, villini e comandi ma dietro ogni schermo c'è veramente un caso umano in carne ed ossa.
  11. Ray 20

Epigrafe

“Il 25 Aprile 2019 il Generale ha portato in cielo la sua TAG” Mi sembra giunto il momento di spendere due parole sul world. Ho visto scritto che è una vittoria a metà, parziale, che dovrebbe lasciare l’amaro in bocca. Posso essere d’accordo da player ma da founder direi che non c’è vittoria...
  12. Ray 20

2019 annus mirabilis

Mica male sto 2019, in un colpo solo ci si è liberati di Crazy Horse e probabilmente Erke (manca poco a quanto pare). La community ci guadagna o ci perde? Io un'idea a riguardo l'avrei......
  13. Ray 20

Tutti in carrozza

Presenti. Siamo l'ignoranza che avanza (si spera ahahahah)
In cima