• Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!

Risultati di ricerca

1. Mondo 69 Sconfitti a tavolino ma nn sul campo

Su 240 villi ti conto circa 20 conquiste che non siano ricicli o barbari. Questo è un gioco di guerra o di conio?
  2. Mondo 69 Sconfitti a tavolino ma nn sul campo

Il fatto che un W duri 7 anni non vuol dire che sia storia.
  3. Mondo 69 Sconfitti a tavolino ma nn sul campo

Tutto blu Alla prossima.
  4. Mondo 69 Sconfitti a tavolino ma nn sul campo

Moderatore modera Supporter supporta Matricolato vince Carlito piange
  5. Mondo 69 Sconfitti a tavolino ma nn sul campo

A sto giro, oltre che sul campo, la potremmo assegnare anche sul forummone.
  6. Mondo 69 Sconfitti a tavolino ma nn sul campo

Considerando i tuoi compari che a W palesemente perso hanno continuato a shoppare le mura… Numero di scarpe avete il 65?
  7. Mondo 71 Rendiamo pubblico il 71

Non puoi fare una pessima difesa se non difendi affatto. [semicit.]
  8. Mondo 69 Considerazioni personali e finali + pagelle ignorantissime W 69

Lordvip 3466 villi nel W8 e poi basta. È corretto?
  9. Mondo 69 Considerazioni personali e finali + pagelle ignorantissime W 69

Leggo solo che ti sei auto definito un barbaro. Legittimo e giusto. Ineccepibile.
  10. Mondo 70 W finito da vigliacchi

Se lo fai di nuovo non protestiamo mica. Quaquaraquà.
  11. Mondo 70 W finito da vigliacchi

È incredibile come nel 99% dei casi i cosidetti “giorni di fuoco” alias ‘impegni’ nel real capitino sempre appena cominciano ad arrivare attacchi. Un giorno prima a scrivere poemi inneggiando la meritata guerra, poi il nulla. L’ho già detto e mi ripeto, al momento sei solo un quaquaraquà.
  12. Mondo 71 NO TAG FUTURO INCERTO

Credevo che 3875 fosse maggiore di 3789. Con questi numeri fa comunque ridere parlare di vantaggio numerico. Fa ridere anche parlare di qualità player visto che il pokedex di @nazzareno ha richiesto il pensionamento anticipato per il troppo lavoro. Pensionamento che comunque non è stato...
  13. Mondo 71 Rendiamo pubblico il 71

Ringrazierei anche io, pur non giocando.
  14. Mondo 69 Considerazioni personali e finali + pagelle ignorantissime W 69

Dalla regia mi dicono che oggi l’amico friz ha mosso delle truppe, ma sembra aver perso la parola.
  15. Mondo 69 Considerazioni personali e finali + pagelle ignorantissime W 69

Breve update. OP di ieri sui Distretti con l'obiettivo, a detta dell'amico friz che ormai conosciamo tutti, di "farvi spendere migliaia di pp AHAHAHAHAH...." Morale della favola, ben 150 pp spesi, più per un attacco improvviso di ludopatia che per reale necessità. Meme bonus, direttamente...
  16. Mondo 72 COCO(S)C(H)O(OL)

Infatti Discord è rinomata per la qualità dei frequentatori… :/
  17. Mondo 69 Considerazioni personali e finali + pagelle ignorantissime W 69

Per un attimo avevo sperato che avessi un minimo di dignità. Rompere e scrivere poemi degni dell’Orlando Furioso per farsi attaccare. Arrivano gli attacchi “Eh no io manco difendo, siete troppi.” Sei solo un quaquaraquà. Ps: Nessun impegno nell’attaccarti, invece di partire sugli Scotti siamo...
In cima