• Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!

Risultati di ricerca

1. Mondo 71 NO TAG FUTURO INCERTO

Ti immagini se il log in di tribals diventasse obbligatorio con lo spid?
  2. Mondo 71 Rendiamo pubblico il 71

Me la sono svignata in tempo per godermi il posto fisso ed un po di fessa ahahah
  3. Mondo 69 Intervista Lucifero900 Founder INF

Beh.... Tutti i Legio che ho provato a raidare da inizio w praticamente, dopo avermi fatto schiantare sono diventati tutti Bigfamily ahaha
  4. Mondo 69 Intervista Lucifero900 Founder INF

Hai dimenticato i ricicli Detto da un riciclato
  5. Mondo 71 Rendiamo pubblico il 71

OF tutta la vita
  6. Mondo 71 Rendiamo pubblico il 71

Logica vuole che, se le nostre difese e bunker sono state "imbarazzanti", i vostri attacchi che non hanno portato a casa neanche un villo, cosa sarebbero stati? Agghiaccianti??? Posso??? Avete iniziato la guerra facendo op e chiudendo la giornata addirittura in negativo...come si potrebbe...
  7. Mondo 71 Rendiamo pubblico il 71

Scusa ma da quando il posto fisso ti impedisce di giocare? Anzi ora posso anche giocare più tempo da pc...si vede che manchi dall'Italia da tanto.
  8. Mondo 71 Rendiamo pubblico il 71

Ancora non mi sono fatto riciclare da nessuno...poi grande sommo dimmi in cosa avrei sbagliato la mia difesa? Non ho nemmeno usato un raddoppia bandiera difesa ed ho ninjato senza esplo...Ahhh ma forse ti riferisci a qualche Cavallino dimenticato sul villo? Quelli li ho lasciati come contentino...
  9. Mondo 71 Rendiamo pubblico il 71

Eh si purtroppo onibaku l'abbiamo lasciato riciclare a voi...poveri "legio" inconsapevoli del loro destino ahahah
  10. Mondo 71 Rendiamo pubblico il 71

Con terrorkiller sarebbe il massimo...altro che Aldo Giovanni e Giacomo
  11. Mondo 71 UN'ALTRA MATTINATA IN W71

Perché murare quando si possono reciclare villi dei poveri inconsapevoli Legio che non sanno quello a cui stanno andando incontro...cone li avete convinti a farsi reciclare? Con la grappa o quella ve la volete bere tutta voi?
  12. Mondo 71 Mappatura w71

Spero non si ripeta ogni volta che qualcuno schianta una mezza off anche perché è sempre la stessa cricca che scrive è che "anima" il forum....tant'è che si devono mettere anche membri del team a flammare
  13. Mondo 71 Mappatura w71

Veramente parlavo di qualcun'altro non di me....sembra tu conosca la mia vita più della tua, poi non so, con te non mi sembra proprio di aver mai avuto la sfortuna di giocarci e quindi non so di chi tu stia parlando
  14. Mondo 71 Mappatura w71

Sai come è cerco di abbassarmi al vostro livello....il livello di quelli che quando murano una mezza off si sentono forti e quando invece vengono mirati tornano a casa a picchiare mogli e figli perché tribals è più importante della vita ahahahah Sembrate quei bulletti di queartiere che nel...
  15. Mondo 71 Mappatura w71

Tu sei??? Un altro compagno di giochi di nazzareno???
  16. Mondo 71 Mappatura w71

Devo dire che sei proprio degno di stare in una tribù con nazzareno
  17. Mondo 71 Mappatura w71

Ti prego fammi diventare come te stesso
  18. Mondo 71 Mappatura w71

Grazie è esattamente così ahahahah Tu puoi leggere giusto sopra....che c'è non sai che quando hai il posto fisso puoi fare anche le pause caffè da 3 ore? Non funziona anche così dall'altra parte dell'Adriatico?
  19. Mondo 71 Mappatura w71

Be se fossi stato al pc pensi che un super backtime di 690 millesimi del mitico sitter mi avrebbe preso mezza off? Vai vai torna ad eccitarti davanti la mappa
  20. Mondo 71 Mappatura w71

A te è inutile flammarti, è già un insulto alla community vedere il tuo nickname verde
In cima