• Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!

Risultati di ricerca

1. dani18guvi

DANI18GUVI

Questa è la mia postazione di lavoro, ovviamente non può mancare i bicchierini di caffè per superare al meglio la giornata, pastiglie per la tosse per l'inverno e borraccia per l'acqua. Tra un DDT e l'altro ogni tanto si gioca e si conquista :cool:
  2. dani18guvi

Postazione di gioco - Contest di Luglio#2

Per info: Partecipando al Contest si accettano i Termini e le Condizioni riportate qua: Click Mi dice ancora che non ho i permessi per vedere la pagina.
  3. dani18guvi

L'enigmistica di Tribals N. 3 - Contest di Luglio #1

Lo aspettiamo con ansia :cool:
  4. dani18guvi

DANI18GUVI

Ciao, Ho inserito entrambi gli allegati, purtroppo non riuscivo a modificare la foto, quindi ho fatto prima a farlo a mano. Saluti
  5. dani18guvi

L'enigmistica di Tribals N. 3 - Contest di Luglio #1

Partecipando al Contest si accettano i Termini e le Condizioni riportate qua: Click! A me dice che non sono abilitato a vedere questa pagina (immagino che dovrei visualizzarla) ho schiacciato per sbaglio e volevo informarvi di ciò
  6. dani18guvi

Lumberjack94 vs Il Conquistatore

Forse anche qualcuno in più :whistle:
  7. dani18guvi

Andameto Op. Capitolo 1

Grazie @lucifero900 che mi hai dato almeno una gioia in questo W :wtf: Secondo me l'operazione di Master era molto semplice da seguire, dovevi solo pannare, condividere i comandi con gli altri che mandavano le full con te e mandare. Secondo me non ci voleva molto :geek: Stimo molto Master per...
  8. dani18guvi

Op w66, vol. II

Stiamo ancora cercando di capire quali saranno i capi palestra, ma la selezione va male :)
  9. dani18guvi

Mondo 67 La Notte Porta Consiglio

Quindi se uno ha un villo ed aiuta nel possibile non ha senso che giochi? Quindi tutti quelli con un villo che ci sono ancora che fanno? Oppure con 3 villi e 6k di punti? Chiedo scusa a Lodi94 se non sapeva per averlo tirato in mezzo. Le code delle truppe probabilmente si quelle degli edifici...
  10. dani18guvi

Mondo 67 La Notte Porta Consiglio

Di solito la notte serve per potar consiglio ma a volte è sfruttata per operazioni veloci e rapide, soprattutto delle Galline che dovrebbero dormire e alzarsi solamente all'alba, Ma i TBRM anche loro non sono da meno, ma essendo meno capaci, e non riescono a fregare queste gallinette sempre...
  11. dani18guvi

La fine dei Pokemon?

Onestamente mi fa un po' ridere come alcuni player erano carichi e poi subiscono Opp e non passano nemmeno il sitting solo per far taggare gli attacchi e provare a far qualcosa. Secondo me poteva essere un po' equilibrato il mondo peccato sia finito così con grossi delete ed ormai compromesso...
  12. dani18guvi

Op w66, vol. II

Al momento abbiamo solo scelto lo starter e stiamo catturando nell'erba i primi pokemon e li stiamo allenando così da essere pronti per i primi allenatori
  13. dani18guvi

Andameto Op. Capitolo 1

Mondo ancora apertissimo forse ora c'è un leggero vantaggio ma staremo a vedere :)
  14. dani18guvi

Mappatura w66

Quelle da te citate al momento hanno solo un'accademia, l'unica sono i VT che tengono una tribù con 3 player che nemmeno giocano
  15. dani18guvi

Mondo 67 BRASIL

Me lo stavo chiedendo anche io visto che ora sono in 40 :(
  16. dani18guvi

Mondo 67 The Big Red Machine

Il sitting ti limita molto però anche perchè non sono duecento e dovranno aiutarsi tutti a vicenda
  17. dani18guvi

Nuovo mondo, vecchia storia

Beh oggi chi vince il premio difensore ha fatto parecchi morti :p
  18. dani18guvi

[Guida] Inviare treni fake a mano

Ma con Safari invece non ci sono shortcut comodi? Per quanto riguarda il migliore secondo te è Opera?
  19. dani18guvi

Complimenti ai barbari, loro rispettano quasi le condizioni, vinceranno loro
  20. dani18guvi

C'è stato un colpo di stato!
In cima