Risultati di ricerca

1. Guare

:rolleyes:

:rolleyes:
  2. Guare

Riassunto del w

Assolutamente no, infatti vi è stato offerto un terzo dei posti nella tribù finale visto che eravamo tre tribù ._. Comunque anche se è chiaro come il sole non pretendo che tu lo capisca, meglio rifugiarsi in una teoria del complotto per sentirsi meglio.
  3. Guare

Riassunto del w

Tutto è azione -> reazione, onestamente potrebbe anche essere partito tutto dai NAZGUL che fondendosi subito con LSC ha messo gli Elité in una situazione molto difficile: o fidarsi ciecamente oppure provare a prepararsi qualche contromossa contattando i nemici per reclutarli e provare a portarsi...
  4. Guare

Ma dove siamo arrivati?

Come richiesto dall'autore, chiudo.
  5. Guare

Riassunto del w

Almeno 3 villi ad op li abbiamo sempre presi anche finché c'eravate. Non sono niente di speciale ma sempre qualcosa. +3 +3 +3 +3 +3 alla fine arrivi a 2000. Poi all'improvviso c'è stato l'exploit ma siamo sempre stati in positivo sin dall'inizio. Ci avete solo reso le cose più veloci deletando.
  6. Guare

Riassunto del w

@nik spiega pubblicamente dai. A me sembra che abbiamo fatto deletare i cosiddetti "migliori" a furia di full, schiaffi e di non lasciarli avanzare nemmeno di 1cm. Il resto del castello di carta è crollato di conseguenza.
  7. Guare

Riassunto del w

Va beh quello non era neanche quotato visti i precedenti xD
  8. Guare

Per me finisce qua

In bocca al lupo per il futuro. In guerra purtroppo come account siete stati nulli ma comunque è stato un piacere avere a che fare con voi almeno qui in forummone ^^ Alla prossima.
  9. Guare

Multa paucis

Non sono d'accordo con tante cose. Soprattutto che adesso si vede chi ci crede. Per come la vedo io chi ci credeva si vedeva soprattutto prima di questo crollo del vostro asse, adesso si vedono soprattutto quelli che vogliono villi gratis da entrambi i lati. Io sinceramente ho perso un bel po'...
  10. Guare

Riassunto del w

Beh almeno Baku è l'unico che ci mette ancora la faccia e si espone a differenza degli altri che avevano fatto grandi proclami e poi sono tutti spariti.
  11. Guare

Riassunto del w

Ma tutti i fenomeni di "account in delete" sono in delete davvero adesso? :oops:
  12. Guare

Riassunto del w

Ma che ne sai tu di strategia? Stanno cedendo villi in posizioni strategiche per piazzare meglio altri account :rolleyes:
  13. Guare

Riassunto del w

Non sono d'accordo. Ogni evento è spesso legato a doppio filo a quelli che lo hanno preceduto e a quelli che gli succederanno. Non sfruttare un determinato evento ti può dare la possibilità di sfruttare 10 volte di più il successivo se nessuno ha ancora visto come ti puoi muovere. Sta a te...
  14. Guare

Riassunto del w

Anche tu con la tua "mega strategia di pura arte bellica stile Game of Thrones" di 4 mesi fa ti eri armato della possibilità di vincere il mondo; aspettiamo trepidanti la concretizzazione :rolleyes: ...sempre se in realtà non era una mossa completamente inutile... Vedremo...
  15. Guare

Riassunto del w

L'avevo già scritto io nel messaggio sopra :rolleyes: "Ha stato l'account non ho stato io" [semicit.] E Baku che ha dovuto scrivere poemi per giustificarsi quando bastava dare la colpa all'account :D
  16. Guare

Riassunto del w

Ah giusto, dimenticavo che quando succedono queste cose hanno tutti impegni in real o non giocano più o sono sittati o hanno dato l'account al cuggino altrimenti se ci fossero stati loro avrebbero spaccato il mondo :oops: Si, il tuo account, non tu ;)
  17. Guare

Riassunto del w

Ti stanno smappando :rolleyes:
  18. Guare

Riassunto del w

Grazie della premura anche a te :D Le condizioni di vittoria sono lì da inizio mondo. Invece di preoccuparti di farle capire agli avversari spendi questo tempo a gestire meglio la tua tribù così magari le raggiungete voi :p Una cosa è certa, se non lo vincono i RISO tu nei 40 membri finali non...
  19. Guare

Riassunto del w

Mh secondo me dovreste preoccuparvi più della vostra tribù e meno delle altre. Altrimenti si vedono i risultati :rolleyes:
  20. Guare

Riassunto del w

Siete 28 voi RISO, nel caso vinciate non credo che avrete problemi a starci tutti in una tribù. Non preoccuparti :D