Risultati di ricerca

1. arciere88

Saluti alla mia ultima tribù ed a tribals

Buon real =) dubito sarà un addio è impossibile mollare tribal... Arrivederci =)
  2. arciere88

Aggiornamento guerra tw old tbrm roll roll. roll..

Piccolo riassunto del w per esterni?
  3. arciere88

Il tg del w47

Non me lo fa vedere =. =
  4. arciere88

Op asse last 9 gennaio

@Crazy Horse ma perché perdi tempo e dai importanza a sto Pagliaccio... E un insulto x i wd/delix che veramente giocano serio il 47 e cercano di Combinare qualcosa... Troppo bello litigare e cercare pretesti x. Farsi buttare fuori... Invece di continuare anche perdendo, ma facendolo a testa alta..
  5. arciere88

Op asse last 9 gennaio

Garry Sei un pagliaccio senza attributi... Non dico altro.
  6. arciere88

Diplomazia word

In pratica Tbrm con due gemelle Tw old con due gemelle Vs Roll con una gemella Giusto? XD
  7. arciere88

Diplomazia word

Può scappare una lettera =.=
  8. arciere88

Diplomazia word

Non capisco il perché... Gente strana...
  9. arciere88

Diplomazia word

Qualcuno sa la situazione generale a livello diplomatico?? Le tre big roll, tw old, tbrm?? Qualcuno racconta di una op tw old su roll... Qualcuno faccia chiarezza... P. S mi. Sono dimenticato una big I del xD
  10. arciere88

Rigors2000

XD
  11. arciere88

Rigors2000

@Rigors200 lasciali perdere... Io ho avuto piacere di conoscerti nel 49, e so quanto vali, lascia perdere sti nabbi... XD
  12. arciere88

Ci provo

:confused:Ooookk
  13. arciere88

Ci provo

?.? Argomenta ahah
  14. arciere88

Joanclement

Ok breve è intenso...
  15. arciere88

Joanclement

Si può avere un riassunto di ciò che è accaduto, in poche parole, senza dover leggere tutto il post xD
  16. arciere88

Ci provo

Per esperienza personale, prendere il k reclutando il più delle volte è controproducente =) poi si vedrà più avanti il w è veramente carino mi è dispiaciuto non giocarlo =)
  17. arciere88

Buon natale

Buon giorno a tutti approfitto del Periodo di. Pace per augurarvi tanti auguri di buon natale =) Amici e avversari ovviamente :D P. S non rompete per il fine peace time ahah
  18. arciere88

Ring w47

Non ho loggato oggi, non sapevo il risultato :D
  19. arciere88

Ring w47

LOL godo ho saputo solo ora, bravissimi wd :D
  20. arciere88

Aspirina

@Symoncinoo @magik444 , il discorso è, che le regole le devono rispettare tutti. Il mio Ban è stato regolare niente da obbiettare fine della storia ... Ma poi vedo ste cose, vi sembra normale? A me no.. P. S non avevo letto ultima risposta