Risultati di ricerca

1. lodi94

Proposta per i mondi Casual

I casual (come suggerisce il nome) sono creati apposta con una serie di blocchi e limitazioni per permettere a giocatori inesperti di approcciarsi al gioco in mondi non competitivi.
  2. lodi94

Mondo 98 Mappatura W98

fixed
  3. lodi94

Considerazioni finali progetto scuola

Io sono sempre stato il più grande fan di @Re Francesco I ,appena non avrà più verifiche da fare sarà inarrestabile
  4. lodi94

Reclutamento

Così tanto che manco sai che è il 92, il 93 non è ancora stato annunciato...
  5. lodi94

Che bello, finalmente iniziano a uscire al pubblico gli altarini del w82

Che bello, finalmente iniziano a uscire al pubblico gli altarini del w82
  6. lodi94

Mappatura prematura W89

Vorrei ricordare che non si possono fare assunzioni sui comportamenti delle persone in base al contesto geografico di provenienza
  7. lodi94

Riciclare

@Ray 20 avrebbe da ridire qualcosa
  8. lodi94

Villo

Ciao!Se vuoi provare qualcosa di simile devi giocare un mondo casual, lì ci sono molte restrizioni su chi si può attaccare e in particolare non è possibile conquistare il primo villaggio degli altri giocatori
  9. lodi94

Non mi viene il TITOlo

Tutto vero, io e mio fratello @Commander2 come bonnie e clyde. Comunque vi siete dimenticati di indignarvi quando gli aie hanno reclutato strategenius che era in sus, ma ve lo siete ricordati ora che ce lo siamo "ripreso". Si vede che certe cose sono immorali a giorni alterni.
  10. lodi94

W 89 - Progetto Scuola

Almeno possiamo parcheggiare ovunque
  11. lodi94

W 89 - Progetto Scuola

@StrateGenius perdonali perchè non sanno quello che dicono
  12. lodi94

Come vi sembrano..

Ovviamente, ho anche cambiato nome villaggio apposta
  13. lodi94

Come vi sembrano..

Io ringrazio il cielo che ci sia lo shop, in un w no shop i villaggi END sarebberro praticamente villi barbari come velocità di crescita.
  14. lodi94

Come vi sembrano..

FIXED
  15. lodi94

Cercasi urgentemente consulente matrimoniale. Dalla sua bravura dipenderà la fine del w88

Cercasi urgentemente consulente matrimoniale. Dalla sua bravura dipenderà la fine del w88
  16. lodi94

Come vi sembrano..

Nono, ma da "old school buu lo shop" a premio 100 commerci e 0 farm/rovistamento il passo è stato breve
  17. lodi94

Sharer cercasi

SONO VERAMENTE EUFORICO DI VENIRE A SHARARE?
  18. lodi94

Sharer cercasi

É ANCORA SALDAMENTE ATTACCATO AL VISO PER FORTUNA SE É PER LA TRIBù HO GIà TROVATO, SE É PER SHARARE APRI TICKET BENVENUTO IN FAMIGLIA
  19. lodi94

Sharer cercasi

Aprite ticket e manda screen su whatsapp
  20. lodi94

Sharer cercasi

FAKE NEWS TRIBù TROVATA
In cima