Risultati di ricerca

1. FakeRiP

Informazioni

Penso che un W peggiore non lo potevano fare
  2. FakeRiP

W91

Ehm no? Io lo usavo per farmare Punti premium onestamente, quello che mi chiedo io è...a che cazzo ci serve una spia nel clan dove sono io?
  3. FakeRiP

W91

Non ti meriti il mio villaggio Vero fa il bulletto con il clan in cui sono Comunque hai pure culo che non posso farti la ninjata, mi stai attaccando proprio nel momento in cui ho le truppe a rovistare, volevo farti schiantare il nobile per il meme
  4. FakeRiP

W91

Volevo scrivergli per dargli il mio villo visto che ormai smetto ma underdog me lo sta attaccando e ho paura che poi gli si schianti le truppe
  5. FakeRiP

W91

Meglio lui che gli Hell che hanno riciclato la loro accademia per tentare la prima posizione
  6. FakeRiP

W91

Qualcuno nerfi Raggasonico che tra poco conquista pure il forum
  7. FakeRiP

Poesie di un muro

Vabbè povero dai povero, non volevo infierire di più
  8. FakeRiP

W91

Va bene!
  9. FakeRiP

Poesie di un muro

Ah che bello riassaporare i trenini fatti male che si schiantano su una full (5 attacchi di seguito ma il primo non sono riuscito a fotografarlo in tempo)
  10. FakeRiP

Riciclare

Ah ok, grazie mille per la delucidazione!
  11. FakeRiP

Riciclare

Leggo spesso insulti fra player che si accusano di "riciclare giocatori" ma cosa vuol dire riciclare un player?
  12. FakeRiP

W91

Alla fine hai trovato?
  13. FakeRiP

Tribù attive

Tribù competitive o almeno decentemente attive nel W91 ci sono?
  14. FakeRiP

W91

Barcollo ma non mollo io :ROFLMAO:
  15. FakeRiP

W91

Beh può essere ma punto sui pro io
  16. FakeRiP

W91

No, gli Hell stavano tranquilli fino a che sono arrivati i Pro e gli hanno praticamente soffiato il primo posto, spero che li tolgano di mezzo perché sono circondato da Hell e ho paura ad alzare il Villaggio che me lo rubano :')
  17. FakeRiP

Ninjate

Ci andrei volentieri ma sono nel w91, il w 90 ormai è a fine e non avrebbe molto senso fare un villaggio li ora come ora
  18. FakeRiP

Ninjate

Ciao ragazzi c'è qualcuno che riesce a fare le ninjate dal telefono? Oppure l unico modo è dal computer?
  19. FakeRiP

W91

Secondo voi chi vince? Gli Hell o i Pro?
  20. FakeRiP

Return

Ho startato nel w91 sembra sempre uguale ho avuto problemi solo con lo scambio premium che non l'ho mai usato e mi sono scomparse risorse per eccesso (questa cosa non la ricordavo) per il resto mi sembra uguale per ora
In cima