Risultati di ricerca

1. *RAGGASONICO*

Mondo 97 Luso - Osul e 30k Pp

Si si segnalate tutti i giorni su su :cool:
  2. *RAGGASONICO*

Rosicare per cosa? Pabohhhhh Non ti vedo in 97 dove sei? Chi sei?
  3. *RAGGASONICO*

Io vi dico solo che questi ban non ci volevano. Mo stiamo proprio avvelenati. Auguri
  4. *RAGGASONICO*

momi2010, 2010 l'età.
  5. *RAGGASONICO*

Zio caro non conosco più nessun nickname qui.. dove sono finiti @nazzareno @Crazy Horse mi mancate <3
  6. *RAGGASONICO*

Mondo 97 W 97 MAPPATURA INIZIALE

Puket solo per info, prima e seconda in classifica si chiamano entrambe con gli **** ma realmente sono contro .
  7. *RAGGASONICO*

Mondo 94 SHOPPING

Spartaco ahah il solito. Ma non come sta andando sto w? non ha ancora vinto?
  8. *RAGGASONICO*

Tribù

Si 3800 villi sopra :ROFLMAO: io in account ero top 5 con 4 villi potevo chiuderlo li! Genio insegnami ti prego. Le statistiche dicono che avete fatto una mare di morti, truppe sparite sui villi ecc ecc.. ok quindi? aspettiamo la vostra prossima op organizzate, coordinate e partite.. Fateci...
  9. *RAGGASONICO*

Tribù

Per un attimo alle 15:02 stavo sognando!! Ho detto finalmente è finita :ROFLMAO:!! 23:22 sogno svanito :cry: Con tutti questi villi che avete di vantaggio che volete che vi dica? Complimenti a noi! Il 90%delle tribù di tutto il .it avrebbe buttato grigio già a giugno, noi siamo ancora qui a...
  10. *RAGGASONICO*

Tribù

115 pagine di dialogo :ROFLMAO:, sir banana che ha aperto questo post non gioca più questo server da 8 mesi :ROFLMAO: Questo post del w 83 è il più visto in assoluto sul forummone di tribals. 97k di visualizzazioni complimenti a noi ahah 10K DI PP a sir banana su su
  11. *RAGGASONICO*

Tribù

No no 3 giorni di tag e ninjate non l'abbiamo notata :eek:... Ottimo lavoro da parte nostra bravi tutti alla prossima!
  12. *RAGGASONICO*

Tribù

Affare fatto!
  13. *RAGGASONICO*

Tribù

Se continuiamo cosi anche quelli di pasqua mi sa :cry: :cry: :eek::eek::eek:
  14. *RAGGASONICO*

Tribù

Lo temiamo tanto, quando lui starta specialmente con il suo nick tremiamo! ci passa anche la voglia di vivere a tratti.
  15. *RAGGASONICO*

Tribù

ohhh mamma mia quanti tag di spartacuccio depressuccio.. Sono contento che sei bello attivo, aspetto con ansia la tua espulsione anche qui. Confido in te @nazzareno ! Caro spartacuccio non mi vado a leggere gli innumerevoli tuoi tag perchè non mi interessa proprio. Testo Modificato dallo...
  16. *RAGGASONICO*

Tribù

Ma che mi devo informare a fare? Chi vi vuole parlare con te ? continua a farti pure la promo con il mio nome bye
  17. *RAGGASONICO*

Tribù

E questo chi è? grazie per il materasso, eppure con il tuo nick mi vengono in rima tante belle paroline :ROFLMAO: . accuccia cucciolo
  18. *RAGGASONICO*

Tribù

La prossima op sarà l'op della vita non questa.. :cool: :ROFLMAO:
  19. *RAGGASONICO*

Tribù

Concordo! Bravi e soprattutto sul pezzo!
  20. *RAGGASONICO*

Tribù

Bravi gli ins, e scrappyno in particolare! Sei o sette raddoppia bandiera usati e pp a go go per ogni livello di mura. Ma è ovvio in difesa se si vuole far bene in questo modo si deve difendere! Bravi e grazie soprattutto! Grazie perchè avevamo bisogno di un risultato negativo per mettere un...
In cima