Risultati di ricerca

1. Reak

Chiusura del Mondo 76

Sono nostalgico, mi mancate tutti.
  2. Reak

A.A.A Cercasi ally per i Tlou

Ancora mi ricordo quando eravate in Ferie, bei tempi :’)
  3. Reak

Vabbè però anche meno, ora non uscite tutti fuori dalle fogne sbandierando la vittoria, tolti 4-5 persone avete preso pene ad ogni op. Per tutto il resto mi accodo al GODO generale :)
  4. Reak

È stato il W più meme di sempre. Grazie a tutti per aver partecipato, ci vediamo alla prossima :)
  5. Reak

Col cyberMonday :)
  6. Reak

Forse ho esagerato. Vabbe, cambio con “mangio e bevo”.
  7. Reak

E ti sembra una cosa negativa? Io ho vinto tutto nella vita, svegliati ahahaha
  8. Reak

Ti svelo un segreto, visto che vi mancano le basi. Avere una torre al 20 che non copre tutti i villi non è una mossa vincente, infatti appena entrato nel sitt ho cercato di limitare i danno filtrando gli attacchi con “solo nobili”. La tua mossa vincente di non fare torri che coprissero...
  9. Reak

MIO FRATELLO TOMMASO MI FA VOLARE.
  10. Reak

Non capisco perché mettere in mezzo il real, ma se proprio vuoi ti rispondo. Ho raggiunto i miei obiettivi già da 4 anni, faccio il lavoro che mi piace, fortunatamente statale, fortunatamente fisso, cambio città ogni 6 mesi, guadagno bene, mangio bevo e scopo. Spero di essere stato esauriente...
  11. Reak

Ma abbiamo anche dei difetti.
  12. Reak

Mi ha fatto parecchio ridere.
  13. Reak

Tranquillo non mi serve che mi scrivi, mi basta sapere in quali W starteranno le top tribù con easy win, e so già che sarai lì. Possono pensare alla targhetta quanto vogliono, tanto non la vincono. Anche se cambiano sponda sono dei cani senza mani, e dubito che regaliate una targa a chi non sa...
  14. Reak

Inutile negare che all’inizio avete reclutato cani e porci. Poi la gente si comporta di conseguenza.
  15. Reak

Te ne sei sbattuto del 76 appena hai preso due villi in 78. Dovevamo sittarti ogni Op. Sei stato attivo solo quando c’era da fare il clown sbandierando una vittoria non certa, che di tuo aveva 0, ti stavi per trovare in paradiso per scambio. Detto questo, mi accodo a te, continuiamo a far...
  16. Reak

Ripeto, eravate morti. Ed è altrettanto vero che molti dei vostri si erano candidati, per poi tirarsi indietro. Le scelte della tribù si sono rivelate sbagliate, abbiamo preso gente che invece di svoltare ci hanno dato solo problemi. Il prossimo W andrà meglio. :)
  17. Reak

Seh vabbuo, però così è sentirsela calla per senza niente. Ti ricordo che fino ad un mese fa eravate morti. Ringraziate che i 40cm sono una tribù, con gente pensante avreste preso il ca per almeno altri due mesi.
  18. Reak

Nono, la prossima volta mi ci fiondo dal Day 1 in quella tribù. Spostano gli equilibri.
  19. Reak

Il fatto che dopo un mese tu abbia preso 12 km di ca mi fa godere..
In cima