Risultati di ricerca

1. Mondo 90 Buona Pasqua da parte dei TW OLD

Ma dai… i villi li avete presi a me che sono uno studente duro di comprendonio.. un sicuro ripetente! Ne andrei fiero il giusto. E comunque grazie… ci avete spiegato un concetto che i nostri prof avevano tralasciato.. la piantumazione. Va a finire che la vera scuola siete voi
  2. Mondo 90 SI APRONO LE DANZE

Ti rispondo in quanto parte in causa, poi torno a leggervi nel mio angolino come ho sempre fatto fino ad ora. Non so se ti sia capitato di leggere una mi discussione aperta circa 3 mesi fa, in breve chiedevo informazioni su un gioco per me totalmente nuovo. @CANEMINI si è preso l'impegno e la...
  3. GUERRA W90 - NEWBIE SCHOOL

Shop o no shop, l'importante è startare con Cane come Maestro!! forzaaaaaaaa :scudospadatw::scudospadatw:
  4. W 89 - Progetto Scuola

Rispondo a questo messaggio in cui mi hai citato per portare il mio esempio, da player completamente nuovo, ignaro di tutte le dinamiche e le funzionalità, addirittura alcuni termini che leggo nel forum per me erano e sono ancora ignoti, per farvi capire che il punto di partenza era ed è zero...
  5. nuovo giocatore

Grazie, apprezzo l'avvertimento! Diciamo che al momento non è un problema.. durante il giorno riesco ad essere collegato praticamente sempre e la notte, con 2 bimbi piccoli, ancora non si dorme un granchè :giggle: Ma a prescindere da questo, se ne vale la pena, non sarà un problema dedicare...
  6. nuovo giocatore

Grazie a tutti per le risposte. Direi che a parte qualche diversità di vedute, la linea comune sia la necessità di imparare, con tanta gavetta e tanta buona volontà. Quella non manca, il gioco mi ha preso bene, e più che capire come vincere subito, mi interessava soprattutto sapere se, come...
  7. nuovo giocatore

Ciao a tutti, Scusatemi la domanda probabilmente stupida… ma ho fatto l'iscrizione al gioco 2 giorni fa e non ho ben chiara una cosa. sto cercando di capire le dinamiche, sto leggendo il forum con le discussioni dei mondi precedenti ecc. e mi piacerebbe avere un parere da chi gioca da anni...
In cima