Risultati di ricerca

1. polishfire1

Mondo 96 MAPPATURA - 1 MESE DI W

Ora che ho ricevuto la PEC del tuo avvocato per violazione di copyright mi toccherà rimuoverle ovunque, maledetto
  2. polishfire1

Mondo 96 MAPPATURA - 1 MESE DI W

AMEN Don Mazza
  3. polishfire1

Mondo 92 Vittoria dei PACO

PACO PACO PACOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
  4. polishfire1

Mondo 93 Le pagelle di zano w 93

@zano111 voto 10diesci al miglior founder che un player di tribals possa desiderare, a dormire alle 21 e nessuna sveglia di notte nemmeno sotto OP, si sveglia alle 6 e difende con quello che ha. Possiede talmente tanta AURA che ninja prevalentemente con le OFF, un top player a tutti gli effetti...
  5. polishfire1

Mondo 93 Fine w 93

Ma questo non sa nemmeno in che w ha giocato, scommetto che è convinto che i Casual siano w competitivi
  6. polishfire1

Mondo 93 Fine w 93

sempre a 90 tu eh <3
  7. polishfire1

Mondo 93 Fine w 93

Ancora con sta storia dei minion ahahah? In ogni cavolo di w c'è chi vende e chi gioca, è normalissimo che ad un certo momento del w i mercanti lascino i villaggi a chi ha permesso loro di vendere in santa pace, non capisco tutte queste lamentele, anche voi avete assorbito player su player, vedi...
  8. polishfire1

Mondo 93 Nuovo aggiornamento w93

Perso il 92, perso il 93, mi sa che Phage è un porta sfortuna, basta averlo in tribù e la sconfitta è assicurata ahaha
  9. polishfire1

Mamma mia quanto piangi @phage93! Ti sei girato per un capriccio che nemmeno i bambini di 2 anni farebbero, ti hanno preso di la solamente perchè erano disperati, ma sono sicuro che nemmeno lì ti vogliono davvero. Ora ti nascondi dietro scuse di spie e l'alibi dello shop compulsivo... ma...
  10. polishfire1

@nicholas13 buonanotte fiorellino, che ricordi ahaha

@nicholas13 buonanotte fiorellino, che ricordi ahaha
  11. polishfire1

Play ham ham , ham hamtaro, ham ham , Smile ham ham , ham hamtaro, ham ham , Play ham ham , ham...

Play ham ham , ham hamtaro, ham ham , Smile ham ham , ham hamtaro, ham ham , Play ham ham , ham hamtaro, ham ham , Smile ham ham , ham hamtaro
  12. polishfire1

Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
  13. polishfire1

Votazione Best Founder 2024!

pro…what else? Perché me lo ha ordinato dio @zano111
In cima