Risultati di ricerca

1. FreeDrinnk

Poesia per la innogames

Siamo tutti d’accordo con lei ma le ricordo che è in corte d’assise ed è imputato di 16 omicidi MEGA CIT
  2. FreeDrinnk

Ma dove si può parlare del W87?

@Eat conquere and repeat Potevi evitare di infierire… Mo questo attaccherà una frignata fino all’epifania.
  3. FreeDrinnk

Ma dove si può parlare del W87?

Chi vince festeggia Chi perde spiega @Seven Deadly Sins Spoiler non ho letto nulla di quello che è stato scritto.
  4. FreeDrinnk

PAGELLE W83 nazza

ho riaperto il forummone solo per rileggere che NAZZA fa le pagelle e se le vuoi gliela fa anche su richiesta al pokemon di turno UN SERVIZIO che azzarderei quasi premium…
  5. FreeDrinnk

PAGELLE W83 nazza

NAZZA che fa le pagelle Questo tribals è proprio cambiato.
  6. FreeDrinnk

Top 10

Non cambiare mai. FALLO PER ME
  7. FreeDrinnk

Fine dell'anno 2023

Mi sento di dire solo grazie a @CC510 Giocatore di tribas discreto Ma soprattuto TOP PLAYER di Fortnite oltre che una persona molto onesta Baci stellari Ci si vede a Tana tracotante
  8. FreeDrinnk

Ma che guerra fu

tutto sta confusione per due ricicli
  9. FreeDrinnk

Ma che guerra fu

io ho bisogno di ricicli e di targhette regolatevi di conseguenza.
  10. FreeDrinnk

Ma che guerra fu

Se ti riferisci a me per ora mi considero solo fortunato
  11. FreeDrinnk

GENTILI UTENTI DI TRIBALS DOMENICA SERA MEGA TORNEO DI FORTNITE PARTECIPANO ANCHE I TOP GO...

GENTILI UTENTI DI TRIBALS DOMENICA SERA MEGA TORNEO DI FORTNITE PARTECIPANO ANCHE I TOP GO DALLA GERMANIA @CC510 @FullOrFake?
  12. FreeDrinnk

W82 - DELIKB vs RISO

esiste UN SOLO Crazy TI TE DOMINET CRAZY HORSE
  13. FreeDrinnk

W82 - DELIKB vs RISO

Io non so neanche perché sto giocando a tribals Volevo solo spacciarmi per un’altro con @FullOrFake?
  14. FreeDrinnk

W82 - DELIKB vs RISO

GRANDI ALLEANZE GRANDI RESPONSABILITA' Da sempre le Mega alleanze in questo gioco collassano alla lunga ( quasi sempre) Fate i buoni e se non potete fate i CRAZY.
  15. FreeDrinnk

W82 - DELIKB vs RISO

OH SI.
  16. FreeDrinnk

W82 - DELIKB vs RISO

Invitalo.
  17. FreeDrinnk

W82 - DELIKB vs RISO

ma esattamente come siamo finiti qui? Ci meritiamo davvero un mondo con @giosef ? A voi è arrivata una sua richiesta di diplomazia? Da dove veniamo? dove finiremo? Tutte domande alla quale possiamo rispondere con un "sti ....." parola a caso che finisce con palazzi o mazzi
  18. FreeDrinnk

@CC510 che ricordo che mi hai sbloccato come premio ti faccio parlare un multinazionale di...

@CC510 che ricordo che mi hai sbloccato come premio ti faccio parlare un multinazionale di gaming online.
  19. FreeDrinnk

Dalle 20 in poi quando VUOI :trolltw::trolltw::trolltw:

Dalle 20 in poi quando VUOI :trolltw::trolltw::trolltw:
  20. FreeDrinnk

se vuoi sta sera ti do un'altra occasione di parlare sul supremo....

se vuoi sta sera ti do un'altra occasione di parlare sul supremo....
In cima