Risultati di ricerca

1. Fun Cool

Crash Test Elite vs Bimbe

Dai, non vergognarti, ti è sempre piaciuta la cosa... Non emulare i dottori che fanno i sommelier di Tribal, rimani tra noi mortali...
  2. Fun Cool

@BulldogBari91 e @baird La cosa è semplicissima, se lanci una pietra in fiume è normale che il sole scalda se non è nuvoloso... Eh!!!! Più chiaro di così
  3. Fun Cool

Ma alla fine, chi ha sbatti, può dire a chi non c'è più a osservare chi sta facendo colonscopie e chi mostra le mani al paziente chiedendo se sente il dito? Anche se la risposta già la immagino
  4. Fun Cool

Buzzurri
  5. Fun Cool

Che zuzzurelloni che siete.
  6. Fun Cool

Ciao, alla prossima .. E comunque abbiamo visto come sei player anche da server :ROFLMAO: UNA GARANZIA... cit. Garanzia!!!
  7. Fun Cool

Cavolo!!! Sei stato tu?? Mi sono perso dei pezzi ahahah Sei un grande allora! Non posso giocare contro di te. Io sto sciallo, dico solo x esperienza cosa mi capita e che elementi ho incontrato. Quando avrò il tempo x il cazzeggio e x fare un server nulla mi vieta di invitarti, nel frattempo...
  8. Fun Cool

Io sono fatto di ammmmore. X il resto mi piace vedere i piccoli nel loro mondo. Resta in pace che poi fai la fine di crazy horse
  9. Fun Cool

Che si sia fatto schifo x la mala gestione di pochi non c'è dubbio ma... Sei simpatico a inventare realtà nelle fantasie :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: Va bene così, pensala come vuoi War & love! Stay fun, be cool..... Fun cool
  10. Fun Cool

Da quello che ho visto nell'ultimo server giocato con lui non direi, poi boh, ognuno ha le sue idee
  11. Fun Cool

Siete peggio di temptation island o come si scrive. ...
  12. Fun Cool

Grazie a Dio esisti tu x evitare l'inutilità dell'essere umano, grazie di esistere <3
  13. Fun Cool

Aggiungo anche un pizzico di zafferano x dare colore
  14. Fun Cool

:ROFLMAO:si ma non fare multipost che ti editano i cavalieri del male..... Ci sentiamo domani, ho già un occhio chiuso (emoj con dito medio)
  15. Fun Cool

OK ok, troppo anche x me ora ahahah Vado a dormire... Quindi attaccatemi pure in casual che tanto ignoro le notifiche, notte brutti PROcioni :ROFLMAO:
  16. Fun Cool

Adoro la carne al sangue, te la faccio assaggiare se vuoi, è ottima se la cuoci a puntino. Ti vedo propenso x questo. Ripeto, ti lovvo <3
  17. Fun Cool

Ovvio, con un bel soffritto e una rosolata viene un brasato da paura... Dai che vuoi mangiare anche te @RaMUZ
  18. Fun Cool

Certo che ti amo, ma x una birra si fa questo e altro, Tommy deve acconsentire altrimenti non mi da più i bacini sul collo che a me piacciono tanto
  19. Fun Cool

Immediatamente nome e indirizzo che ti mando @supertommy !!!! Cavallo goloso :geek:
  20. Fun Cool

Mmh, non parliamo di cavalli che poi impazzisco :ROFLMAO: Divento da rodeo:cool:
In cima