Risultati di ricerca

1. Marracash17

Proposta nuovo mondo 94

OOOOOOOOOOOOUUUUUUUUIIIIIII Ma di che cosa diamine state blaterarando ?!?!? Raga ma io ho sempre startato totalmente a caso senza sapere ne giocare ne regole e soprattutto non me ne mai fregato delle impostazioni di base Mai iniziato con una tribù pre start, sempre trovato tutto per la via...
  2. Marracash17

Mondo 90 Considerazioni finali progetto scuola

Prima di scrivere (o provare a farlo) su un Forum pubblico dovresti almeno aver finito le Elementari. Leggerti mi fa solo venire voglia di conficcarmi dei chiodi negli occhi Momi momi Momi.. apparte che parli tu che giochi da 50 Anni e non hai mai fatto la differenza, neanche mezza volta. Non...
  3. Marracash17

Mondo 90 Buona Pasqua da parte dei TW OLD

Bro ma io che ne so Ancora manco ho capito il gioco
  4. Marracash17

Io invece desidero ardentemente La Rivincita Dello Speed Game contro @Lele.10 Ovviamente il Tutto in Diretta Streaming con la plebe Varia e il quasi/Calabrese @FullOrFake? come arbitro ! Regalatemi questo Sogno Ceso ha la Barra Script questa Volta...
  5. Marracash17

C'era @Marracash17 in Account. Ci credo che fanno Zero #IlPiuForte :trolltw::esplo:
  6. Marracash17

Incredibile. Questa M*ERDA Non ci abbandona In un momento di Noia Ho scritto a circa 500 Persone in Rubrica con affianco al Nome, Tw. Raga mi amate Tutti o quasi. Quanto affetto Notevole come sto giochino crea connessioni con gente di tutt'Italia. Era quasi un Esperimento il Mio. E posso...
  7. Marracash17

Ahia. Questa è dura. Dovrò tornare sul Campo con Ascia falce e martello per pisellarti Ancora ahhahahah
  8. Marracash17

Momi, ti volevano riciclare in 75. Avrebbero vinto Senza di Te hahahahahahah Stai buono che a te a @SanJorio @supertommy @THOMAS.SHELBY vi ho insegnato a Giocare Soprattutto al Tronista @Escanor . @mazza68 Aurelio può confermare. Dissing Generale <3
  9. Marracash17

Minchia Che Fermento Generale Oh @Majin-Ceso . Ti posso dire una cosa caro ? È sempre Bello vederti fare il Grosso. Entusiasmi come pochi @MONICA VITTI THE LEGEND Sta sera te la metti la parrucca per girare nella Notte di Bolo in Cerca di clientela ?
  10. Marracash17

Mondo 92 THE BIG RED MACHINE

@Katif Lam troppa carbonara con Prosciutto cotto e Wurstel Ha piovuto bene sti giorni. Andiamo a Funghi.
  11. Marracash17

Mondo 89 Mappatura prematura W89

Bro. Fino a ieri ci tiravamo pietre per strada Andavamo a pescare trote a mani nude, quando risalivano la corrente, per non parlare poi delle scalate in montagna in cerca di funghi. E smettila di leccare, che tanto vincerete altri 10/15 W e metterete nella vostre bakeke tante altre targhe è la...
  12. Marracash17

Vittoria w 86

Grazie a tutti i compagni che mi hanno supportato in questo W Complimenti ai PB per la Vittoria. Alla prossima
  13. Marracash17

Mondo 89 Mappatura prematura W89

@cikketto senza torre per noi scarsi è un po' difficile giocare. Si è visto in 87 e 89 ultimi 2 W Senza torre. Ma anche in altri passati. Già la voglia, il tempo e l'impegno che uno può mettere, per vari motivi, non è abbastanza per giocare decentemente e a un buon livello, nelle varie...
  14. Marracash17

Canzone del giorno

15. Marracash17

Mondo 90 SI APRONO LE DANZE

@scottex98 @Lele.10 Ci Siamo! È partita l'ora Ceso, diventato Cattivo e trasformato in Majin-Ceso Era Gennaio 2024 e si iniziava l 83.. il resto è Leggenda.
  16. Marracash17

Mondo 90 SI APRONO LE DANZE

Ben ti Sta. Polletto. Cornuto e mazziato hahahahahhahahah Lo Sciacallo questa volta parte fortissimo con Una Jobba iniziale posizionandosi dietro Momi hahahahahahahah AHAHHAHAHAHAHAHHAHAH @Cappello Di Paglia giochi il 90 ? È il momento di dare una lezione ai Bulli e ai Gradassi
  17. Marracash17

W87 - LAST UPDATES

Miseria il Vekkio William Wallace sta Proprio con la Falce in Mano. Addirittura Cambiato Nick per Deriderlo e perseguire nel Tempo la Trollata. Ottimo lavoro. A sto Giro allora Spartacone e soci hanno davvero sfracassato i coglioni oltre al solito scempio ovviamente Continuate così. Vi leggo...
  18. Marracash17

FURIANERA

Sentite Condoglianze. Non lo conoscevo, ma è davvero triste.
  19. Marracash17

W87 – L’evoluzione della specie

Cmq è una Vera Giungla.. Siamo oltre ... Ma di molto Oltre la concezione. Non fa né ridere, ne niente. Specialmente Ramuz. Che non si capisce nemmeno cosa vuole dire. Boh, leggo e non trovo nessuno senso. Ne divertimento ne altro.
In cima