Risultati di ricerca

1. ROTOLONI REGINA

Domande e commenti sui Sondaggi

La metto su questo piano, partendo da questa affermazione scritta nel sondaggio: "La combinazione di potenziamento e conio delle bandiere è attualmente una combinazione indispensabile, ma comporta un'esperienza di gioco fastidiosa e lunga e un maggiore utilizzo dei bot" e da qui ragionare cosa...
  2. ROTOLONI REGINA

Invito i moderatori a prendere provvedimenti contro i depensanti che stanno qua a parlare di altro invece di rispondere sul tema del sondaggio
  3. ROTOLONI REGINA

Devo dire che parlare di meccanica tossica e presentare come opzioni: 2 tipi di nerf (perche anche la prima opzione è sostanzialmente un nerf) e la rimozione è una roba sensa senso. Se la meccanica è tossica e non avete intenzione di risparmiarla (il che è chiaro dato che nessuna opzione nel...
  4. ROTOLONI REGINA

Mondo 90 Buona Pasqua da parte dei TW OLD

Ciao mad, ti stimo anche io ma sei caduto nella mia provocazione Vi ho messo in bocca sicuramente qualcosa di cui posso non sapere, che avete startato apposta contro una tribu scuola Ma anche voi continuate a dire cose che non sapete su quello che è successo realmente dentro questa tribu Ad...
  5. ROTOLONI REGINA

ma manda tutti gli screen che ti pare e fatti una tisana, sei troppo agitato
  6. ROTOLONI REGINA

chiamalo scemo, a saperlo li facevo pure io
  7. ROTOLONI REGINA

Tornate a infilarvi i pastelli nel naso :)
  8. ROTOLONI REGINA

Anche perchè a voi che noi siamo W scuola o no, non vi dovrebbe inportare nulla a regola, che avete davanti come avversario Tizio invece di Caio che differenza c'è? A parte che Caio era un bel nabbo da piallare e godersela Come è andata dentro la tribu scuola a voi non deve interessare nulla
  9. ROTOLONI REGINA

Vi lamentate del W scuola senza sapere nulla su tutto quello che vi è successo al suo interno. Ma d'altro canto, vedervi aver startato contro tale W scuola cosi che potevate fare la vostra targhetta facile e menarvela sopra gente che non sapeva giocare è molto divertente
  10. ROTOLONI REGINA

Daje ceso non sei cambiato, bravo, sempre sul pezzo, dovrebbero dichiararti specie protetta Ingegner cane buonasera, quando finisce il ponte?
  11. ROTOLONI REGINA

Quanto astio lol Se ti ridò 100 pp torniamo amici come prima?
  12. ROTOLONI REGINA

Ti vedo un po troppo legato al mio nome, se ti piaccio cosi tanto ti mando foto in intimo Comunque si sei fortissimo :thumbs up:
  13. ROTOLONI REGINA

Hai vinto, esco sconfitto
  14. ROTOLONI REGINA

Mondo 92 Reclutamento

dai tra 1 annetto e mezzo arriva finalmente un W che puoi giocare
  15. ROTOLONI REGINA

@.Mystery. ma te non sei quello che ha perso più di 10 villi durante la op offensiva della propria tribù? gran cavallo
  16. ROTOLONI REGINA

Mondo 92 Reclutamento

Mega come Balotelli Why always me
In cima