Risultati di ricerca

1. OP HYJMU VS PORROMIRA - Documentario dissociato

Azzz e questo come fa a sapere le cose . @Chained Censurato
  2. OP HYJMU VS PORROMIRA - Documentario dissociato

Per ora no. Ma domani è un altro giorno
  3. OP HYJMU VS PORROMIRA - Documentario dissociato

"Problemi" , semmai hobby
  4. Calendario dell'Avvento - Porta n.17

Non ne sto giocando nemmeno uno. Posso comunque mandarti l IBAN
  5. Cococo Limited Edition

Io e @Chained Censurato shariamo
  6. Che culo

Che culo
  7. Riusciranno

Definire snervante un w in cui la prima Op l avete subita adesso , a mondo praticamente chiuso,dopo 5/6 mesi dall' apertura, mi sembra eccessivo
  8. Riusciranno

Certo che venirsi a lamentare dei reclutamenti in mappa sotto al post in cui si accusa i tbrm di reclutare cani e porci è abbastanza buffo. Noi siamo fortunati ad avere @TomasKH96 che con calma e pazienza gestisce sempre tutti i cancri che tiriamo dentro senza mai tiltare. Forse sarà questa la...
  9. Proposta per il 2023: Premio Best Snitch

Se togli " per una motozappa" ti si addice di più questo commento
  10. Il ritorno del Bianco

Prossima settimana amico
  11. Il ritorno del Bianco

Mi manchi.
  12. Complimenti

Cambialo anche tu, che per uno come me che perde villi ad ogni tuo raid, rodere è una presa in giro. Grazie :trolltw:
  13. Complimenti

In realtà io ho appena aperto ticket per rendervi il ban attaccabile. Quello che avete fatto lo trovo veramente grave. Ho anche buone speranze che venga accolto essendo in TBRM
  14. Complimenti

Mi sembra di averlo fatto no? :trolltw:
  15. Complimenti

Grazie @lodi94
  16. Ho vinto il terzo premio alla lotteria del bar del mio paese. Un trattamento per capelli dalla...

Ho vinto il terzo premio alla lotteria del bar del mio paese. Un trattamento per capelli dalla parrucchiera. Essendo calvo me lo metto nel c**o insieme all assistente farm che mi avete regalato nel 74. Buon Natale a tutti
In cima