Risultati di ricerca

1. Vergogna

villi vuoti. bastano i nobili con poche truppe per portarli a casa...
  2. Vergogna

però mandare di notte diverse full, coordinate con arrivo alle 7.00 su più villi....a questo punto del gioco non è "tanto per mandare a random"!!!! Pensare che potevo pure flettere perchè alle 6,30 mi alzo per andare al lavoro e ho visto tutto.....ma è che mi sono stancato in vista del nuovo...
  3. Vergogna

Ottimo. Allora cerca di capitare vicino.... Almeno c'è divertimento fin da subito. :-) :-)
  4. Vergogna

A dire il vero truppe non ce ne sono quasi più. E' divertente a questo gioco pure far schiantare solo spostando di continuo truppe o ninjando dallo stesso villo o da villi diversi...intanto ci si fa esperienza e bandiere. Le bandiere si possono fare pure facendo e schiantando nobili di...
  5. Vergogna

Finalmente si muove qualcosa. Qualcuno deve aver rinunciato a qualche prenotazione (tanto ormai 10 in più o in meno che differenza fanno???) e io ho speranza di chiudere in fretta e riposarmi. Da vicino rimane impossibile difendersi, anche perchè si logga ormai pochino...ma da lontano, con il...
  6. Vergogna

Ma con 150 villi attaccabili che ci sono rimasti...si doveva ancora rispettare le prenotazioni??? Non potevate fare un bel finale con full e nobili a losa su tutti i villi? Almeno si vedeva un bel movimento finale. Chi li prendeva per primo di voi non si facevano nuovi attacchi ma li difendeva...
  7. Vergogna

Visto i 3 giorni di silenzio...parlo tanto per fare qualcosa. Molto impegno da parte di qualcuno in questo fine settimana. Io ormai con le poche truppe che mi ritrovo non posso fare nulla. Se partissero i vicini con i nobili non c'è gioco...e si finisce tutto in poche ore...,mentre arrivando da...
  8. Evoluzione w47 (mappature)

Pienamente d'accodo con tutto. D'accordo pure sull'inutilità di difendere un villo runne e nel complesso pure d'accordo con gli ultimi interventi in genere. E pensare che di solito sono un "basitan cuntrari" per principio!!!
  9. Evoluzione w47 (mappature)

C'è "gente che spende punti premium per le mura"...chi ad esempio?? NOMI... Certamente è pure divertente veder schiantare full anche se si sa già che non c'è speranza......questione di dignità. Ma concordo che spendere punti premium adesso è assurdo...
  10. Le pagelle the last stand

Mi unisco ai complimenti dati da tanti.
  11. Vergogna

:) comunque ringrazio perchè per una quindicina di giorni mi sono divertito a difendermi. Pure in passato era capitato per recuperare qualche magagna di Chicken che aveva fatto 3/4 di villi off..ma molto tempo fa e da novembre a tratti al nord... Ora resta davvero impossibile perchè ci sono più...
  12. Vergogna

ottimo..
  13. Vergogna

E poi per fortuna ci sono io a tenere questo forum un po' vivo..altrimenti era morto da parecchio!!!
  14. Vergogna

- Berserker - non campo cose a vanvera. Ho una visione un po' diversa dalla tua perchè ho conoscenze che tu non hai. Ho giocato questo mondo prima con il mio account, poi ceduto i villi a chicken e ho ricominciato nei Delix dove avevo giocato e vinto in passato un mondo,.. per poi essere...
  15. Vergogna

I founder non si citano mai troppo. Si sa già che sono la causa principale di vincita o perdita..
  16. Vergogna

Devo ammettere che,da founder del w9 e w6, il senato è importantissimo, anche se qualche player fa davvero la differenza. Nel nostro senato non ho voluto entrarci per mancanza di tempo, ma ho capito che i problemi sono nati e cresciuti tutti lì, perchè i litigi più grossi sono stati tra i player...
  17. Vergogna

Certo..ma senza r1ch se ri-giocate...non andate lontano... E' e sarà sempre il migliore di voi!!! Sia quando si giocava serio, sia a mondo finito. Un VERO TOP PLAYER QUELLO. Non un avvoltoio dell'ultima ora.. Pure Crazy si è dimostrato un founder migliore del vostro quando ha vinto due mondi in...
  18. Vergogna

questo è certo. Non si può fare altro che giocherellare un altro po'...poco per la verità... Ma continuo a sostenere che il merito maggiore è di r1c0h. Ben 9 op Crazy ci ha costretto a inviare sempre su di lui...e sempre ha murato molto bene. 9 op di centinaia di full ciascuna che mandate in...
  19. Vergogna

Schoppare????? che cavolo dici!!! non so a chi ti riferisci! siamo matti a fine world. Chi mai shoppa punti!!! Io l'ho fatto solo su un villo perchè avevo supporti in arrivo da un viicno e mi dispiaceva fargli perdere le truppe!!! 50 punti... Il siciliano non lo capisco proprio per cui o fai...
  20. Vergogna

BELLA STRUNZATA..COME CHI VA ALLO STADIO SOLO PER MENARE...Nei giochi ci sono vinti e vincitori. I VINTI VANNO SEMPRE RISPETTATI DAI VINCITORI....su tribals stranieri addirittura ci sono ovazioni se hanno giocato bene....MA SIAMO IN ITALIA...STORTIVITà 0 DA MOLTI....E SI VANTANO PURE...QUESTO è...