Risultati di ricerca

1. Re il Cavaliere Nero

Mondo 86 Crash Test Elite vs Bimbe

Sicuramente si sarebbe mossa se ci fosse stata almeno la richiesta... ahime purtroppo sto capendo che da noi manco le richieste di supp o far sapere di essere sotto attacco va di moda.. nulla da togliere a te ma uno che schianta su un villo appena preso da te dopo piu di 1h e poi spreca il...
  2. Re il Cavaliere Nero

visto che fai il sapientone quello col morale piu alto da poter attaccare ero io non panda.
  3. Re il Cavaliere Nero

Io ipocrita hahaha ma te li rileggi i messaggi che mandi?? hai detto bene non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te, quando hanno murato loro hanno messo post qui forum con tanto di report ed ə iniziate il flame e ora che li muriamo noi non possiamo neanche farci due risate noi...
  4. Re il Cavaliere Nero

@Seven Deadly Sins mi sa che il gap lo hai perso anche tu adesso bel muro stamattina
  5. Re il Cavaliere Nero

Quando vuoi @DaHood siamo vicini 9 minuti e ci vediamo ahime ho dato una mano alla causa... ti ripeto se loro non avessero avuto le deff in casa ma a rov si parlava d'altro... comunque le truppe ci sono di nuovo nulla di allarmante ora smettiamola di percularci fra di noi e giochiamo un po
  6. Re il Cavaliere Nero

L'idea ci poteva stare se fatta con le truppe giuste.. nulla da togliere a voi lbdr ma se le vostre deff fossero state a rovistare adesso parlavamo d'altro...
  7. Re il Cavaliere Nero

Un W no-shop ogni tot W

Credo che per farlo serio un no shop va fatto senza pala, senza bandiere, senza torre e senza chiesa. Ricerche 3 o 10 livelli velocità truppe e risorse almeno +30% del base, no supporto da fuori l tribù, divieto di conquista dei player della propria tribù se non piallando le truppe e anche, se...
  8. Re il Cavaliere Nero

Casual

Spero che sia una boutade il fatto che non si starta dai mondi normali precedenti (W83-W84-W85) ma che questa volta si starta solo dal w86 (in teoria per facilitare i babbi). Le regole quando si cambiano dovrebbero entrare in vigore dal mondo casual successivo a quello che sta per aprire ma che...
  9. Re il Cavaliere Nero

Conta

4074 perché anche il precedente conta
  10. Re il Cavaliere Nero

W71: Votazione Finale - I Sondaggi del Corvo

un x4 risorse deve avere, secondo la mia opinione, almeno 1.2 ma meglio 2 velocità gioco altrimenti diventa un casual spinto. Mi sembra fin troppo chiaro l'intento (mettiamoci i 7gg niubbo ed il rapporto 1:15) di ri-avvicinare i meno avvezzi e avviziati a questo gioco. Vabbè alla fine lo scopo è...
  11. Re il Cavaliere Nero

SHARE O NO SHARE

io sono decisamente per ampliare le possibilità ed accontentare tutti. Ormai starta un mondo ogni due mesi per cui 6 mondi ogni anno. Credo che uno o anche due senza share ci possono stare così come magari uno con share ma senza bonus notturno.... diversificare il gioco lo rende anche più...
  12. Re il Cavaliere Nero

COCOCO

A me basta che qualcuno starti con la voglia di shoppare anche se non mi sembra che ci siamo neanche i player sufficienti per giocarlo
  13. Re il Cavaliere Nero

Progetto .net

io ci sto è una vita che ci provo a farlo... . il100 è stato un mondo senza pp e senza bandiere se non ricordo male... comunque nel .net può capitare nel .it mai ahahahahahah ci siamo già con una tribù di mercanti ma potremmo unirci tranquillamente.
  14. Re il Cavaliere Nero

Padawan: Scuola di Tribals

Bel progetto soob lodevole ed interessante... per avere mondi più grandi e con più player bisogna che qualcuno si impegni promuova il gioco, spieghi ai nuovi come non diventare farm in 15 gg altrimenti la gente starta una volta due e poi si stufa
  15. Re il Cavaliere Nero

Aggiornamento Tribù del W

Chissà perché non mi stupisco di quanto leggo ahahahahah
  16. Re il Cavaliere Nero

Seven + nazza

Veramente moscio....sembra di stare nell'oratorio della parrocchia
  17. Re il Cavaliere Nero

Mappatura 12/05

cello cello non ti facevo così vendicatico ahahahahah...comunque tratta bene al zaimer che come te è una persona a modo ... altrimenti rientro nel 52 e ti piallo <3
  18. Re il Cavaliere Nero

Un avvertimento

Scusa ma tu chi sei in game normalmente??? non sei un nick che ho trovato spesso. Io quando ho chiesto a soobinize se potevo startare con i last contro crazy a primavera-estate non mi ha detto devo sentire Berserker ma tu parli come se tu fossi il founder dei last.... Il tuo che potrebbe...
In cima