Risultati di ricerca

1. Mondo 90 SI APRONO LE DANZE

Ma nessuno mette in dubbio la bontà del progetto che state proponendo. È una bella iniziativa e Tribals ne ha bisogno. Personalmente spero solo che sarà un bel w competitivo senza "sorpresine" che minano l'equilibrio delle tribù. L'evento Nazzareno è stato un mezzo colpo basso, ma nulla di...
  2. Mondo 90 SI APRONO LE DANZE

Nulla contro di te Ape, però questo progetto scuola fa acqua da tutte le parti, al momento... Vedremo come si evolverà il W. Di base l'idea di Canemini di istruire nuovi player l'ho trovata molto brillante. Se però le new entry si chiamano Nazzareno capisci che è legittimo dubitare della...
  3. Mondo 90 SI APRONO LE DANZE

"Formare nuovi player" startando con 4 tribù e 30 nick storici? Abbiamo quasi più novelli noi in Tw Old che voi nella "school". Qualquadra non cosa, direi. Con quale nick?
  4. Mondo 90 SI APRONO LE DANZE

Si può fare il mercante anche con più villi, soprattutto in un w dove sono stati spesi davvero tanti pp. Personalmente avevo chiesto di far fuori Nazzareno ben prima della conquista del secondo villo. Potevo occuparmene da solo, dato che lui aveva startato come mercante e di conseguenza con uno...
  5. Mondo 90 SI APRONO LE DANZE

Il bello che non so nemmeno chi sei; non giochi nemmeno su w90 ma continui a commentare. Per lo meno Nazzareno sta giocando: tu quale problema hai? Hai bisogno di amici? Ti senti solo?
  6. Mondo 90 SI APRONO LE DANZE

In qualsiasi modo si evolverà il w direi proprio che la dignità di questo fantomatico pro player è compromessa per sempre. 20 giorni di protezione principiante per poter startare un w competitivo. Davvero un gran bel modo per dimostrare le proprie abilità.
  7. Mondo 90 SI APRONO LE DANZE

Screenna pure. Io sono una persona di parola, non mi rimangio ciò che dico. Mica faccio parte della banda bassotti di pippobaudo. Ed è inutile che tagghi Lazzaro. Non credo ci sia ancora su Tribals. Intanto iniziamo a vedere come andrà a finire il w90, dove sto giocando attivamente a 2 passi...
  8. Mondo 90 SI APRONO LE DANZE

C'eri in W1 con noi nei NullP per affermare ciò? Direi proprio di no, quindi nemmeno commento la tua ignoranza/presunzione. W31 (non w33 come ricordavo, giusto) l'ho perso. Già, può capitare. Soprattutto se giochi insieme a fetenti come Lazzaro e compagnia. W82 ho ceduto i villi spontaneamente...
  9. Mondo 90 SI APRONO LE DANZE

Sicuramente meno pattato del w90. Sono proprio curioso di vedere come si evolverà questo w.
  10. Mondo 90 SI APRONO LE DANZE

Basta che vai su Tw Stats e li vedi i w che ho giocato. Easy. In ogni caso ti semplifico il lavoro: w1, w33, w82, w84 e w90. Tutto sommato non male, dato che a parte nel w33 negli altri w abbiamo chiuso vincendo (nel w82 ho lasciato prima della vittoria purtroppo, ma non importa).
  11. Mondo 90 SI APRONO LE DANZE

Su quell'account ci sono entrato 3 volte di numero per fare qualche ninjata e basta. So che gli avversari erano gli INS ma non so nemmeno se tra loro c'era Nazzareno. Quel w al contrario di quanto vi piace pensare, io non l'ho giocato.
  12. Mondo 90 SI APRONO LE DANZE

E quando mai ci saremmo incontrati noi due? Hai anche dei deficit di memoria?
  13. Mondo 90 SI APRONO LE DANZE

Brucia? La verità caro Nazzareno è che hai avuto la protezione principiante attiva per 20 giorni altrimenti a quest'ora giocavi da bordomappa. Ti vanti tanto di essere un pro: pensi ti faccia onore questa situazione? Con la descrizione nel profilo "altro che pokemon, questa volta abbiamo...
  14. Mondo 90 SI APRONO LE DANZE

Perché sono capitato in tribù con quel poveretto di Thomas che non mi conosce, e che verrà purgato a tempo debito. Semplice.
  15. Mondo 90 SI APRONO LE DANZE

Sai quanto me ne frega a me di avere Nazzareno come nemico?
  16. Mondo 90 SI APRONO LE DANZE

Direi di no. Ho fatto solo qualche settimana da co-sharer con Canopso, ma non l'ho giocato.
  17. Mondo 90 SI APRONO LE DANZE

Ti garantisco che senza protezione a quest'ora Nazzareno giocava dal bordo mappa. Non perché non capace, sappiamo tutti che lo è. Ma perché ha venduto per 1 mese e con un villo solo, in quella posizione, era totalmente indifendibile.
  18. Mondo 90 SI APRONO LE DANZE

Ho solo sottolineato quanto accaduto ;) Con questi presupposti il "best enemy" di Nazzareno conta quanto il mio "best speeder"... Con una "protezione principiante" di 1 mese non si sta giocando a Tribals, ma a farmville.
  19. Mondo 90 SI APRONO LE DANZE

Ciao Davide, mi intrometto perché la questione Nazzareno ha toccato anche me da inizio w. Il fatto di averlo reclutato tra le vostre fila non può certo essere una tua colpa, su questo ti do ragione. Il discorso però si fa più ampio e potenzialmente "meschino" nel momento che Nazzareno passa...
  20. GUERRA W90 - NEWBIE SCHOOL

Ellamadonna quanta cattiveria.
In cima