Risultati di ricerca

1. MusashiMiyamoto.

Scripts from .net translation

I believe lodi94 is your best choice, he has already translated tcamps's Vault and snipe scripts, doing an amazing job. Thanks Sophie for your work with those awesome scripts.
  2. MusashiMiyamoto.

Lista script utili e legali sul .it

inserendo questo script: che trovi in questo post all'interno dello spoiler: "translation packs".....a me personalmente funziona senza problemi Infatti hai fatto un gran bel lavoro di certo utile a tutta la comunità, ho semplicemente dato il mio parere personale su come si potessero...
  3. MusashiMiyamoto.

Consiglio di leggere direttamente dal post del creatore di tale script come per quasi tutti gli altri qui postati, li troverete nella sezione Scripts & Independent Tools del server internazionale (.net) in più se avete ulteriori dubbi riguardo all'utilizzo di questi script ci sono anche i...
  4. MusashiMiyamoto.

Vero, non vanno i sigilli. Strano, l'ultima volta che l'ho usato sembrava andare, sto cercando di capire se sia un problema di traduzione o dello script Niente :( La traduzione va bene e lo script pure vanno semplicemente messi come nello script che ho postato
  5. MusashiMiyamoto.

Cerco la traduzione in italiano, copiando lo script così com’è non funziona Mancano i sigilli per far si che lo script ninjata funzioni con la traduzione, la traduzione va aggiunta allo script in questo modo:
  6. MusashiMiyamoto.

È questo il tribals che vogliamo?

questo server ormai è morto sotto l'aspetto di gioco per come alcuni di noi lo vedono, in più l' egocentrismo di certi player è diventato un qualcosa a dir poco disgustoso, la scelta più sensata sarebbe muoversi tutti nel server internazionale dove sia per impostazioni del server che per...
  7. MusashiMiyamoto.

W55 stats

:D:D:D ti vorrei proprio vedere muoverti strategicamente e studiartela proprio bene per manovrare OP....tu ahahahahah.....Comunque non ti sei solo limitato a rispondere a uno che neanche conosci, lo hai pure riportato allo staff per flame, quindi evidentemente seppur da un "nickname fittizio"...
  8. MusashiMiyamoto.

W55 stats

Risposte meno patetiche non riesci a darle eh? Capisco edit by strega60 ; offese lo non ti aiuta, però dai....non c'è da vergognarsi se uno pseudo-fenomeno come te, richiede come impostazione la torre nabbi attiva , d'altronde te sei uno di quelli con poco tempo a disposizione quindi ti fa...
  9. MusashiMiyamoto.

W55 stats

giusto un nabbo come te poteva richiedere la torre di guardia attiva :confused: .....disgusting
  10. MusashiMiyamoto.

[opera prima] "che cos'è il genio?"

Flame everywhere :eek::confused::eek::confused:.....comunque Allert in inglese si scrivere con una sola L non con due eh, care le mie caprette....Detto questo mi complimento per le Op fatte, aspetterò con ansia la risposta dalle fazioni nemiche.....clap clap for the flame as well
  11. MusashiMiyamoto.

Bella rega

Per caso ci sarebbe qualcuno interessato a giocare nel .net? attualmente siamo alcuni player italiani a giocare il mondo 89 e appena startato anche nel 91....se siete interessati a unirvi a noi, fatemelo sapere che vi farò avere informazioni più dettagliate riguardo.
In cima