Risultati di ricerca

1. frtd

CRONACHE DEL W82 (VIDEO)

E anche questa cagata mattutina domenicale me l avete rinfrescata, ci sentiamo Domenica prossima
  2. frtd

Sono stanco capo

E incredibilmente sempre di domenica, il solito
  3. frtd

Sono stanco capo

Che porcile mamma mia
  4. frtd

BUNKER 512|494

Storia vera dal nulla escanor se ne esce con "bunker in forummone"
  5. frtd

Sono stanco capo

Non c'è molto da dire 0-0 e palla al centro, andiamo avanti alla prossima
  6. frtd

Mondo 86 Crash Test Elite vs Bimbe

Come autodistruggersi allo start, il rischio è una cosa, buttare via le truppe un altra
  7. frtd

Ora basta!!

Per altri ancora non si può scrivere qua sopra
  8. frtd

Sono stanco capo

@RaMUZ ma come ti trattano, cornuto e mazziato
  9. frtd

Ora basta!!

E quindi in sostanza a te cosa resta?
  10. frtd

Ora basta!!

Mischino
  11. frtd

Ora basta!!

Non avete riciclato sing perché "xdxd dm l trghtt alle spyeee siamo forti" Non riciclato solo per il meme e perché (parole testuali di gente vostra e forse tua stessa ma non ci metto la mano sul fuoco e non voglio cercare eventuali messaggi se fosse vero) vi divertiva che fosse li senza avere...
  12. frtd

Sono stanco capo

Mischino
  13. frtd

Sono stanco capo

Ma alla 60a volta in cui ripeti la stessa cavolata e vieni sistematicamente ignorato non ti stanchi di coprirti di ridicolo? Ho letteralmente aperto 10 post da inizio w ad ogni op circa, anche in quelle in cui abbiamo perso 50 villi, l'ultimo, questo in cui tutt'ora si scrive ogni giorno...
  14. frtd

Ora basta!!

Non dirlo alla dif di salame tempo spada
  15. frtd

Ora basta!!

Dato che i nostri amici morbidosi, come hanno tenuto a ripetere una ventina di volte, appaiono solo quando le cose vanno bene (e dato che è un mese che prendono scocce) mi ritrovo dopo circa un mese ora a dover riassumere un tot di roba, essendo stato molto preso tra campagna elettorale...
  16. frtd

Un W no-shop ogni tot W

anche quella di @scottex98 ?
  17. frtd

Sono stanco capo

Lo sai che la porta è sempre aperta
  18. frtd

Sono stanco capo

Attento a rosicare così forte che si rischiano incidenti diplomatici
  19. frtd

Sono stanco capo

ti facevo meno disperato invece stai proprio alle pezze mamma che pena
  20. frtd

Sono stanco capo

Leggo dopo circa una settimana (avevo ben 5 pagine arretrate) sperando di trovare qualcosa di interessante (che speranza vana) Mi sento di rispondere solo al detective privato bjarts che da bravo essere dello spessore di un foglio di carta pralina mi chiede come mai non scrivo e la risposta è...
In cima