Risultati di ricerca

1. Pripjat

360 giorni di last

una Princessa
  2. Pripjat

360 giorni di last

Da Prince diventi King ora
  3. Pripjat

360 giorni di last

Sei diventato il portavoce dello staff bimbo?:p
  4. Pripjat

360 giorni di last

Felici di avere la tua approvazione
  5. Pripjat

Vergogna

Mai conosciuto uno che volesse prendere palle in faccia così tante volte... ti ammiro:D
  6. Pripjat

Vergogna

Vogliono dimostrare che sono pro a far schiantare full con morale al 70% e con bunker da 150k truppe, insegnatemi
  7. Pripjat

Vergogna

Puoi prenotare quelli di @michichiu95, volendo lo possiamo bordomappare:p
  8. Pripjat

Vergogna

Qualcuno si lamenta e preferisce tenere 100 prenotazioni piuttosto che attaccare tutti insieme e chiuderla in un paio di giorni:)
  9. Pripjat

Vergogna

Infatti si, ti ringraziamo che ci stai facendo fare grasse risate sul gruppo di whasapp!:D
  10. Pripjat

Le pagelle the last stand

Li so fare, ma combinare voglia e tempo è dura:confused::D
  11. Pripjat

Le pagelle the last stand

Vorrei ringraziare ogni nerd (o quasi) sopracitato per questo fantastico W, in particolare Soob ed Edo che mi hanno istruito fino a diventare autonomo. Mi avete fatto sentire membro di una grande famiglia sin dal primo giorno e sotto sotto, anche se so che non accadrà, spero di poter continuare...
  12. Pripjat

Vergogna

@orio8 ma elogiando ricoh quasi in ogni messaggio che scrivi speri che in un w futuro ti possa reclutare? No perché la vedo alquanto improbabile come cosa:rolleyes::oops:
  13. Pripjat

Vergogna

Hai ragione, spendere migliaia di pp a fine aprile per shoppare mura per villi che poi perdi comunque, va oltre il comico e ben oltre la mia comprensione.
  14. Pripjat

Vergogna

Ci stai incolpando di riuscire a fare quello che voi non siete riusciti a fare, c’è bisogno di ricordarti il gap di inizio w? Dai questa situazione ha del comico.
  15. Pripjat

Vergogna

Io se gioco, gioco per vincere, come qualsiasi altra cosa che faccio nella vita, la faccio per farla meglio degli altri o comunque al meglio delle mie possibilità. Almeno, io vivo così, se poi chi sta contro pretende pause o ne ha bisogno, palle in bocca e avanti il prossimo:rolleyes:
  16. Pripjat

Vergogna

Credi sul serio che dopo tutto quello che ci è stato detto e tutto quello che è stato fatto i Wd/delix/BmN che siano meritassero una tregua di due giorni? Dai su, facciamo i seri:rolleyes:
  17. Pripjat

Vergogna

Per finire al più presto possibile:D Sai com’è, nessuno si diverte a giocare contro i senza mani:rolleyes: Per quanto sia gratificante conquistare praticamente ad occhi chiusi, dopo quasi un anno di nerding avrei e avremmo bisogno di qualche ora di sonno:confused:
  18. Pripjat

Vergogna

Comunque non so cosa ci sia di vantaggioso ad autocelebrarsi per un “premio” che prenderete (o forse no) per il semplice motivo che avete preso palle in bocca dall’inizio del W. :rolleyes:
  19. Pripjat

Evoluzione w47 (mappature)

In tutto il W io non ho avuto mezzo pp per le mura e c’è gente che le shoppa a fine Aprile.. No Way!