Risultati di ricerca

1. What the fake?

Facciamo un po' di chiarezza

Prima di scrivere questo post mi sono ripromesso di non scadere in flame da quatto soldi come qualcun altro, ma bensì di riportare alcune malefatte dei "paladini della giustizia", questo perchè è giunto il momento di fare un po' di chiarezza sull'andamento w38. Non posterò il flame/insulti...
  2. What the fake?

Disdicevole

Sto aspettando da ormai parecchio tempo una vera guerra. E si, perchè non vedo una guerra decente dal w14. Questo non significa che in altri world si è cazzeggiato, alcuni proprio non li ho startati, e in altri ho fatto il mercante.. Sia chiaro, non voglio tediare nessuno con discorsi "era...
  3. What the fake?

L'infamia è di casa

A set 23, 21:29 wei come vaa? mi raccomando non mollate nulla al confineee Crash test set 23, 23:34 non mollamo ..sai la lista dei villi? A set 24, 08:19 ne so solo pochi...fai occhi ai 2 tuoi vicino e poi fai occhio anche a qualche villo di neji e gattio Bartalby inoltra ai players PIALLA...
  4. What the fake?

Primi mal di pancia

Mi riferiscono che ci sono i primi mal di pancia nell'asse sud. Mi viene anche riferito dei primi players che abbandonano le tribù per andare altrove, o rimanere soli. A qualcuno risulta?
  5. What the fake?

Mappatura 25/06

Allora, premetto che questa è la mia prima e probabilmente unica mappatura, quindi vi chiedo di essere clementi nel criticarla. Qua riporto solo ed esclusivamente le informazioni che mi sono state date, quindi in caso di precisazioni e correzioni non esitate a contattarmi in privato.. appena...
  6. What the fake?

Grazie a tutti..

Non sono un buon oratore e non sono mai stato bravo in grammatica, quindi non rompetemi le balle se riempirò di errori grammaticali questo post. Sono un reduce del vecchio tribal wars, ricordo ancora quando startai per la prima volta nel mondo speed.. che nabbo che ero! (e che sono :cool:)...