Risultati di ricerca

1. Mrmarcus

Le pagelle the last stand

“...Si vocifera infatti che The Wolf of Wall Street sia in realtà una trasposizione del senato della tribù durante l’organizzazione delle difese sotto op nemica, con tanto di ingoio di pesce vivo a dimostrazione che lui aveva ragione e gli altri torto...” questo passaggio racchiude tutta la...
  2. Mrmarcus

Beach volley femminile w47

Non so chi tu sia ma x oggi hai vinto
  3. Mrmarcus

Meno shopponi?

K54!!
  4. Mrmarcus

Meno shopponi?

Volevo ringraziare coloro che stamattina ha svuotato gli stok, ho appena venduto 26k alla media di 70 75...fatelo più spesso :D:D:cool::D
  5. Mrmarcus

Uragano "katrina" in world 40

è da inizio w che le ricerche sono sbadatissime, l attacco è devastante..
  6. Mrmarcus

Aggiornamento

è da inizio w che dico di non sottovalutarli
  7. Mrmarcus

Aggiornamento

world chiuso
  8. Mrmarcus

Scricchiolio nel nord # estranei

per non dire che fare cerchio contro l'ingiustizia e il sistema corrotto che ti gira contro da molta motivazione...no?? un po' come fece murinho all'inter...
  9. Mrmarcus

Ringraziamenti

oddio...sto male!!
  10. Mrmarcus

Segnalo per informazione.

potresti insegnarli ai go attuali, magari non li conoscono tutti
  11. Mrmarcus

Schifio

perché?ne ha uno?
  12. Mrmarcus

Schifio

si... va bene...ma quest' ultimi messaggi potevate anche evitarli...
  13. Mrmarcus

Che delusione.

finalmente sput...animi questo forum manco fiorelo negli anni novanta!! ben tornato, non ti far bannare di nuovo
  14. Mrmarcus

C' era una volta..

ahahah.. ti ricordi il w 29?..primo w x me e mi difesi così da quel pro che si faceva chiamare cristiano10. ed all'ora oltre a truppe dif bonus nottorno truppe off non sapevo cosa fosse sto gioco. semplicemente se sei sotto attacco da 5/6 h riesci ad organizzare un muro x mezzanotte. e comunque...
  15. Mrmarcus

C' era una volta..

Continuo ad essere dell idea che il rischio fosse piu una certezza di perdere truppe. Cone ha giá detto qualcuno, sarei ripartito solamente se il tizio non avesse avuto tribù
  16. Mrmarcus

C' era una volta..

Se non ho capito male da te son partiti di notte quindi non sapevi avresti ricevuto attacchi. Invece belisario era già partito prima del bonus notte di conseguenza il difensore si sarà fatto i conti e si sarà fatto supportare prima del primo nobile in bonus. Credo che anche un nabbo con un...
  17. Mrmarcus

Novità?

La differenza sta alla guerra dichiarata da allert invece del nap con divieto di sconfinamento che avevamo con hoh
  18. Mrmarcus

Mercato

Com è la situazione nei vari continenti?dove meglio spostarsi
  19. Mrmarcus

[hellfish] operazione "testuggine"

#dovesonofinitigliHOH che organizzazione e che esecuzione...nulla da dire se non che ho solo schiantato porca %&ç@ò!! namo a vincere sto w
  20. Mrmarcus

Quasi amici...!

Scusate ma continuo a non capire perchè una fusione finale sarebbe stata più "giusta"....