Risultati di ricerca

1. PAGELLE W63

Hannibal veramente @SniperCat é stato una delle tante punte di diamante che avevamo in tribe , forte e qui non ci piove , tenace e soprattuto sempre on in qualsiasi momento lo chiamavo
  2. PAGELLE W63

Non so . aspetto qualcuno che ne sa più di me per qualche gossip , hannibal da come si evince ancora sta scrivendo per benino , non si sa cosa ma ormai ha giorni che scrive, Forse gli é finita la biro oppure sta scrivendo un nuovo dipartimento per quando riguarda invece a @Gandren top per lui...
  3. PAGELLE W63

La rivolta di Tore xD , sta invitando tutto il w nella sua tribe , ma a quanto pare nessuno va li , Sarà che lui vale per cento ?
  4. PAGELLE W63

Ne sei sicuro? Secondo me rimarrà tutto uguale , anche perché da come si evince la rivolta sarà fatta da player che sono pochi attivi contro player che nerdando xD
  5. PAGELLE W63

Un anno o un giorno , xD
  6. PAGELLE W63

Ma sta rivoluzione ci sarà o no? Ne parla ormai pure il telegiornale. Per chi non sapesse si parla di una rivolta da parte di vari player che poi faranno tot w... io ho preparato i pop corn
  7. PAGELLE W63

Resti sempre un figo con gli attributi a livello strategico
  8. PAGELLE W63

Sbaglio o stai ancora buttando fango su player che nonostante tutto stanno chiedendo ai player di tutta la tribe se ti vogliono ancora o no in tribe , solitamente un founder dovrebbe avere il 100% dei consensi, ma come ben sai ancora sei in bilico e questa cosa é appunto strana , i player che...
  9. PAGELLE W63

Stai zitto buffone di seconda mano , non hai mai fatto nulla Nella tribe e vuoi essere pure founder, sei stato inesistente per tutto il w e mo stai a nerdare per infamare la gente , nel campo di battaglia vali meno di zero hai fondato una tribe con 400 player che neppure tu conoscevi , poi...
  10. PAGELLE W63

Ok , ma adesso continuamo a giocare visto che il 70% non é stato raggiunto
  11. i bravi giocatori

Sei il mio nuovo idolo
  12. i bravi giocatori

Vado a giocare a pokemon go ... scusate
  13. IL VALORE DEI VG

Più che altro a che servono i villi a @BETCASH e a @500pp sprecati se poi lo lasciano in mano agli swoosh ? Mi ricordavo che tribals era un gioco di guerra e conquiste no di ricicli e barbari
  14. Mappatura

Io vedo come guerra solo inps e swoosh in resto sono arruolati e riciclati da voi
  15. Mappatura

Comunque complimenti per aver fatto bannare a molli22 perché sei entrato nel suo account .... un applauso veramente
  16. Monitoraggio Piantumazione K44/54

Parliamo allora di bjarts che casualmente conquistato da betcash e tra virgolette ci sta e poi ristartato vicino nel nostro k c’è puntualmente sarà nuovamente riciclato? E poi casualmente molti dei villi startati nel Vostro k che stanno al bordo sono ex nazgul che hanno giocato il 59...
  17. Mappatura

Bravo bet e bravo zanna e il senato a capire e soprattutto vedere i vari cambi di tribe che in modo tempestivo hanno cambiato gli obbiettivi nel frattempo che i lanci per L op erano in corso e hanno aumentato i fake su bet
  18. Mappatura

Ancora in corso ripartenze e riconquiste credo che più tardi si saprà il responso, comunque scherzi apparte bet sta facendo un gran lavoro di riconquista gran player, non da meno gli swoosh che in breve tempo stanno murando molto velocemente . w apparentemente stupido ma in realtà si sta...
  19. Mappatura

Ma racconta , per bet non sono bastati 3 tribe di supporto? Io direi che la prossima volta fatelo entrare da voi così completa il tuor... adotta difese per bet Ps: al raggiungimento di 4 tribù in supporto avrai 2 paladinate in omaggio
  20. Mappatura

Sono un player che vede L andamento del w e vedere 100 cambi e sapere che tanti player sono stati forzatamente riciclati mi fa ridere xD
In cima