Risultati di ricerca

1. MidNight

360 giorni di last

Ho appena scoperto di aver abusato di sostanze stupefacenti nel w47... Credo di aver giocato con un fantasma allora? Messo k.O da sheven e o misterwhite wtf scusa ma dobbiamo flammare finchè non chiudono e archiviano la sezione ahahahah niente contro la tua persona !! peace
  2. MidNight

360 giorni di last

Non so se sia ironico ma lo voglio essere anche io
  3. MidNight

Le pagelle the last stand

Bellissime..
  4. MidNight

Mappatura w47 - da maggio ad oggi

Buona visione, ho cercato di fare qualcosa di carino ed attualizzarlo con il w. Dedicato a chi ancora sta seguendo l'andamento del mondo! Ho cercato di dare un mio piccolo lieto fine Presto ultimissimo TG del 47 :eek:
  5. MidNight

Saluti alla mia ultima tribù ed a tribals

Old ci sono rimasto veramente male vecchio mio!! Mi mancherai moltissimo su tw sei stato un compagno di viaggio e di trincea semplicemente straordinario, gentile e preciso come pochi. PS: Tranquillo continuerò a sfornare TG, potrei assumerti come mio aiutante ahah :D
  6. MidNight

Op asse last 9 gennaio

Mi fa piacere che ti abbia strappato una risata XD ahahahha comunque un pò di tempo per elaborarlo ci è voluto
  7. MidNight

Il tg del w47

Ti ringrazio per il complimento, difatti il video è per strappare una risata a tutti coloro che stanno seguendo il w47 e le vicende qui in forummone e in gioco
  8. MidNight

Il tg del w47

Dai ragazzi, fatevi una risata e non prendetela sempre sul personale come ho visto in recenti discussioni (gary etc).. Buona visione, almeno cercate di dare critiche costruttive eventualmente
  9. MidNight

Op asse last 9 gennaio

Fatevi una risata mi raccomando PS: Non rispondo a chi inizierà ad offendere prendetelo con ironia e guardatelo da imparziali XD
  10. MidNight

Ring w47

Hai ragione ascoltate Prince, ritirate ste "mezzine" off invece di farvele piallare lol
  11. MidNight

Ring w47

Avete ragione, in effetti voi siete op che vi autopiallate da soli XD
  12. MidNight

127esimo giorno di w

Hai ragione, prendere due villi a puglisi24 non e' una cosa da poco ragazzi, invece da me ecco cos' era... maionese, questo spiega i report gialli con poche perdite di truppe/villi
  13. MidNight

Wd-delix vs mezzanotte [last]

So io perche" avete accettato il NAP, e da come sò servivamo solo da cuscinetto e dovevamo soccombere davanti ai LAST, vi e" andata male dai, lo sai anche te, il cuscinetto a nord non ha funzionato a centromappa, dovevamo sfracellarci come un tizio che si butta dal 20piano ed andare al bordomappa
  14. MidNight

Tranquillo gogeta, devono tirare in ballo vecchie storie, perche" a perdere loro non ci stanno ^^, pura verità, provano ad infangare una persona senza avere il minimo di prove, mentre io le ho salvate tutte proprio per evitare questa gentaglia..
  15. MidNight

spetta che rispondo io che ho tutto, eppure continua a far vendere sogni Dago ma non solide realtà, a quanto vedo... Hai ragione, chiedo scusa, parliamo di ex miei membri obbligati che effettivamente non potevano opporsi, regime DELIX, questa e" la chat di tempo fà. inizio a postare sennò...
  16. MidNight

Replicare e non rispondere, questo si che risulta interessante. Peccato, che il signor Dago non ammetta che i 911 non erano nei piani di WD E DELIX detto direttamente lo cito da Crazy Horse ( fai attenzione con le chat ). Giustamente io mi sono adeguato, e mi è stata data l"opportunità di...
  17. MidNight

Bella

Hai ragione, neanche all"asilo tentano di sfondarmi con le deff o con attacchi fake (full off senza arieti) ...
  18. MidNight

Mappatura w48 e discussione..

@Sputnick @Myk87 Non e" altro che *Jon Snow* poi nel 47 ha cambiato nome in Kirit0, ora si chiama Webert lol,
  19. MidNight

lol, ho visto ora le statistiche!! Complimenti ai NoHugs e LUCKY per aver messo in difficoltà l"asse nemico. Ecco cosa succede ad reclutare mezzo continente, ad avere 50 alleanze, meglio pochi ma buoni. Da quanto vedo, la situazione era troppo ingestibile!! Era palese che anche dopo il...
  20. MidNight

Come mai?