• - -

Risultati di ricerca

1. Mondo 88 Non mi viene il TITOlo

Scusate ogni tanto sbuco fuori come una cimice..quando meno te lo aspetti.. Ma che update ci sono? Un rapido riassunto plis? Per pigrizia non ho voglia di leggere ❤️
  2. W 89 - Progetto Scuola

Pensa che Canemini è uno dei pochi nomi che mi ricordo dopo 8 anni (a parte i miei amici disagiati che giocano ancora ahahha)
  3. W 89 - Progetto Scuola

Avevo sentito del w no shop però non sapevo quale esattamente.. Se sarà davvero così allora la tua idea é molto molto top!! (E devo dire che dimostri di avere anche tanta tanta pazienza :ROFLMAO:)
  4. W 89 - Progetto Scuola

Sono Elly/Elettra (o altri mille nick) io mi ricordo di te ma tu no :cry: Comunque ho visto villaggi con accademia e mine a 16 e altre cose sconvolgenti..quindi ci sta come idea :) Unica cosa che secondo me é diversa (ed è sicuramente un peggiorativo) che adesso basta shoppare e sei primo e...
  5. W 89 - Progetto Scuola

Ma non ho ben capito il progetto..cioè si vuole fondare una tribù di gente che non sa giocare zero per insegnargli le basi? Cos’ha fatto soob nel 59? Ero già andata in pensione.. Io comunque voglio imparare :scudospadatw:
  6. L'atto della defecazione

Cuppiiiii ❤️ sono tornata per risolvere i tuoi problemi di stitichezza e vedo che già faccio effetto.. Tvb ❤️
  7. Come vi sembrano..

Stava scherzando…é un birichino :trolltw:
  8. Come vi sembrano..

@CANEMINI @Commander2 ma lo avete mai visto? Magari era già nero dalla nascita e voi manco lo sapete :unsure: Scusate dopo questa ne ne vado mi dileguo sparisco ciaooooh o_O
  9. Come vi sembrano..

Come lo sapevi? Ho fatto la torta tenerina..:sneaky:
  10. Come vi sembrano..

Ma io avrei sharato :wtf:
  11. Come vi sembrano..

Questo shop non è abbastanza. PERFAVORE non parliamo più shop spropositato senza sapere che dietro c’è gente che ci lavora sopra lo shop degli altri. PERFAVORE ragazzi serietà
  12. Come vi sembrano..

Beh ma se già dallo start ci è cascato un po’ l’ansinello la situazione non era delle più promettenti, no? Sbaglieró? :unsure: Comunque sono scelte e ti dirò di piuuuú io sto facendo sto polverone in realtà solo per sport ahahahah #cheburlona :trolltw: perché per il resto non avevo più...
  13. Come vi sembrano..

É ovvio che è un gioco che si basa sul nerdare ma credo che sappia benissimo anche tu che ci sono nerdate e nerdate. E con questo intendo world in cui stai sveglio tutte le notti perché sei in posizioni scomode e world in cui puoi avere anche dell’agio perché c’è un fronte e una macchia.. Non...
  14. Come vi sembrano..

Ah e poi @ASK? scusa ma di tribù formate cosi da nuovo come dici tu non mi sembra ce ne siano e mi sembra pure che anche i SUS siano sempre gli stessi..quindi non è un po’ un controsenso quello che hai detto con quella che è la realtà dei fatti? Quindi il player formato da zero c’è..ma è in...
  15. Come vi sembrano..

Non sono proprio d’accordo.. A me la tribù personalmente mi piaceva e mi piace tutt’ora. Diciamo che chi doveva gestirla (e non mi riferisco solo a @Tito ma a TUTTO il senato di cui non ne faccio nemmeno parte) non è stato in grado di comunicare tra di loro e con gli altri quindi ognuno è...
  16. Come vi sembrano..

Ma scusa eh ma che OP vuoi fare che la media punti della tribù è 1000 punti? Con tutto il bene del mondo..ma al massimo ti lancio le mie lance urlando “QUESTA É SPARTAAAAAAHHHH” capisco che fa molto figo
  17. Come vi sembrano..

Raga vorrei solo dire una cosa per forse la ventordicimillesima volta ma che sia chiaro..TW é un gioco e negli anni é cambiato veramente tantissimo! Erano 7 anni che non loggavo e stavo pure bene.. In molti abbiamo mollato ma mi sembra un po’ too much dire perché siamo senza palle e bla bla...
  18. Come vi sembrano..

Ma che è successo? Raccontate al pubblico ❤️
  19. Come vi sembrano..

Perché fai queste citazioni che incitano al non shop? Non mi piace e non va bene @lodi94 bloccalo plis
  20. Come vi sembrano..

Da amicy shoppate che dovete fare i nobili e avete SICURO bisogno di risorse. Dai dai dai
In cima