• - -

Risultati di ricerca

1. TomasKH96

Mondo 85 Vittoria dei The Big Red Machine

Gentilmente non mi nominare tra i founder dei Tbrm, grazie ❣️
  2. TomasKH96

Mondo 82 CRONACHE DEL W82 (VIDEO)

Off in bonus colpa mia, quando ho plannato per alcuni player ho dimenticato di cambiare l'orario d'arrivo. Mancanza di lucidità. Treni avanti le off vabbè servono davvero le off per conquistare? P.s. @Escanor Op fallimentare? Quella fatta da te mi pare sia andata meglio, forse ricordo male...
  3. TomasKH96

Come ho detto a Fabri, finirà per selezione naturale. Prima o poi una delle due tribù mollerà perché non è rimasto in vita più nessuno. Oppure finirà quando la Inno non esisterà più e chiuderanno finalmente i server di questa tortura che chiamiamo gioco. P.s. in ogni caso il numero di villi...
  4. TomasKH96

Eh sì infatti ci sono rimasto male quando ho visto fosse al 20. Ricordavo 22-23
  5. TomasKH96

Non sapendo qual'é il thread in cui vi flammate scrivo qua. Volevo fare i complimenti ai punch per la difesa odierna, si vede che c'è una buona gestione dei player e dei player fenomenali. Continuiamo a battagliare e tirando le somme magra consolazione i pochi villi presi le torri abbattute e...
  6. TomasKH96

Mondo 82 Sono stanco capo

Nulla può scalfirci. Il mio founder ha sempre saputo parlare benissimo.
  7. TomasKH96

Dopo questa presentazione quasi quasi passo di là. Peccato che non mi vorranno mai :cry:
  8. TomasKH96

Mondo 86 Crash Test Elite vs Bimbe

Lamezia terme no? Fermi fermi fermi qua abbiamo un intenditore
  9. TomasKH96

Mondo 83 Tribù

Ancora è lunga, i Mojo fanno sempre Op di grandissimo successo gli INS purtroppo non riusciamo più a conquistare il divario si sta riducendo. Complimenti @Dago39 avevi ragione quando scrissi: "Ricapitolando...gli ins, tribu che lotta per la vittoria, perdono contro i mojo, in totale, circa...
  10. TomasKH96

Ho ancora gli incubi
  11. TomasKH96

Mondo 83 Tribù

Lo so, era per sottolineare che ci stanno rompendo il ***** con ste spie e poi le avevano loro da noi. Unico w in cui non ne ho piazzato manco una
  12. TomasKH96

Mondo 83 Tribù

Falso, spie mojo/Roots/unni/birra/mojito/pinacolada/buc (o non c'erano loro? Visto il livello mi sembra facessero parte dell'asse) da noi ne abbiamo contato 2 sicure. P.s. Visto che pensate d'aver scoperto la spia, che per molti di voi era l'ago della bilancia, vi vorrei far notare che siete...
  13. TomasKH96

Mondo 86 Crash Test Elite vs Bimbe

Tutti questi elogi sono davvero inutili, già lo conosciamo amiamo e veneriamo
  14. TomasKH96

Mondo 85 BIG DELETE

FRATTER
  15. TomasKH96

Mondo 85 BIG DELETE

Al massimo Cavani è quello dei tbrm
  16. TomasKH96

Mondo 85 BIG DELETE

@Il Grande Lebowski continua pure
  17. TomasKH96

Mondo 83 Tribù

In effetti in un w con torre +3 è considerabile una Op di successo
  18. TomasKH96

Speed round amichevole Italia vs Repubblica Ceca

Non credo possa mancare il nostro best speeder @Majin-Ceso
  19. TomasKH96

Mondo 83 Tribù

Molto molto bassa, così bassa che parlo lo swaili
  20. TomasKH96

W86 - Tribù organizzate?

Che è successo? Ceso mi ha sfidato? Sinceramente di startare di fianco al best speeder ho paura
In cima