• - -

Risultati di ricerca

1. soge

Varie proposte

Proposte Salve community, pensavo a delle modifiche nelle meccaniche del gioco, da proporre alla innogames : Come scrissi tempo fa sul mercato non c’è una spunta che ti permette di accettare offerte selezionando solo alleati, aggiungerei anche solo un player specifico nel caso voglio...
  2. soge

Mondo 82 Sono stanco capo

Sei matto, settembre ferie
  3. soge

Intenditore Carlo, poi meno affluenza,te la godi di più
  4. soge

No a giugno non si va mai, sono andato ad Amsterdam, si speravo di deletare prima ,poi ho visto che vi state applicando allora mi sembrava irrispettoso non applicarmi.
  5. soge

A Ibiza si va ad ottobre per la chiusura delle discoteche :cool:. Ci sei mai stato ?
  6. soge

Infatti quello che faccio :ROFLMAO: , una volta messa la coda su tutti i villi vado al mare o in montagna.:giggle:
  7. soge

Hai ragione, risparmio 200pp.
  8. soge

io sono abituato a reclutare così, c’è un modo migliore ? :( Non uso manager
  9. soge

Mi fai un corso di manager ? :cry:
  10. soge

guarda che io ho conosciuto tutti in questo W, tolto qualche NAZ che li conosco da tempo, quindi non capisco questo insistere con questo non abbiamo giocato insieme. ahhhh ma forse intendi tra i vostri 3/4 share, capisco non vi conoscevate nemmeno fra di voi, adesso è tutto chiaro. :)
  11. soge

da dove esci??? dal pollaio cococo? dai ritorna a fare le uovaaaa
  12. soge

io sono super giocherellone, però siccome vi piace fare i saputelli, quando volete startare un W, me lo fate presente, voi radunate i vostri 40, io i miei 40 e poi veniamo a raccontarlo sul forum
  13. soge

ovvio, come i vostri ban scontati :)
  14. soge

scrivimi quando starti un altro W, mi presento con i miei 40 pagliacci poi li possiamo vedere meriti e demeriti :)
  15. soge

va beh, carlo è a due passi da noi, non si palesa nemmeno per un caffè
  16. soge

Scusami mi sono perso il risultato delle vostre ultime 4 op? Mi puoi aggiornare , o vieni a far parte del circo? Per quanto riguarda i radi si vero 2/3 a settimana , di questo passo per l’anno prossimo siamo pari con i villi .
  17. soge

@Bjarts rispondi tu, che sono monotoni.
  18. soge

Ricordami in che account giochi che non ricordo ?
  19. soge

Bella sta op con off che arrivano in bonus notturno Ma quale op, si sono gasati sabato mattina che hanno preso un villo a Thomas, dopo che hanno preso schiaffi da venerdì pomeriggio a sabato mattina, davvero peccato per il villo di thomas , però pazienza andiamo avanti. :giggle:
  20. soge

Mi disp, ma sono contro :ROFLMAO:
In cima