• - -

Risultati di ricerca

1. Casual

Evito di risponderti così non cado in basso come te
  2. Casual

Scusate la domanda ma ho notato qualche giorno fa la presenza del casual 12 che avrebbe dovuto avere inizio oggi alle ore 12 ma ancora non è disponibile. Qualcuno può darmi notizie in merito?
  3. Mondo 84 MAPPATURA AGGIORNATA

Con operazioni insieme nei nostri confronti.
  4. Mondo 84 MAPPATURA AGGIORNATA

Non sto parlando di te infatti ma di zambo riferito al commento del membro della sua tribù. Non capisco x quale motivo parlo di A e mi risponde B. Poi parlo di B e mi risponde A. Facciamo che non parlo più di nessuno dei 2 così si va di amore e d'accordo. E fa bene ahahah meno male qualche...
  5. Mondo 84 MAPPATURA AGGIORNATA

Shoppare o meno sta al singolo player. Dire che zambo non ha shoppato credo sia la più grande fesseria mai detta. Probabilmente creeranno la targhetta platino per il miglior shoppatore dedicata lui. Per il riciclatore basta vedere le stat che bastano e avanzano
  6. Mondo 84 MAPPATURA AGGIORNATA

Ah ok allora ho capito la mossa. Quindi poi regalate i villi a zambo nel caso?
  7. Mondo 84 MAPPATURA AGGIORNATA

Come avevo massimo.rispetto di te fino a questa mattina dato che abbiamo sempre avuto conversazioni di confronto normali allo stesso momento sei appena diventato dello stesso livello del creatore di questo post.
  8. Mondo 84 MAPPATURA AGGIORNATA

E secondo te cosa avremmo dovuto fare noi? "No ragazzi fermi tutti non possiamo conquistare a sud perché se no TW e Hotel si alleano" "Anzi no ragazzi aspettiamo che gli Hotel si mamgino con calma tutti gli SCN che poverini credono che il loro NAP sia vero ma quando meno se lo aspettano lì...
  9. Mondo 84 MAPPATURA AGGIORNATA

Senza comunque contare che Zano non ti scaldare per nulla. Non stavo parlando di te sui contatti TW-Hotel ma di chi sta in senato da voi. Infatti se leggi bene ho scritto:"non parlo di te logicamente" quindi non è necessario tutto sto nervosismo per nulla. Ripeto prendetelo come un gioco che è...
  10. Mondo 84 MAPPATURA AGGIORNATA

Sul fatto della non conoscenza la vedi dura dato che gli attacchi che fino ad ora hanno mandato arrivano negli stessi orari vostri, casualità? Non penso proprio. Sul fattore reclutamento ex SCN come haibdetto te stesso abbiamo preso chi voleva ancora giocare e che poteva logicamente darci una...
  11. Mondo 84 MAPPATURA AGGIORNATA

Non sta piangendo proprio nessuno. Ve lo abbiamo gia detto privatamente. Noi possiamo anche perderlo il w che poco ce ne importa. Sempre un gioco rimane. A differenza vostra che per le mosse che fate non potere perderlo a costo di perdere quel poco du dignitàche avete(dai che finalmente un...
  12. Mondo 84 MAPPATURA AGGIORNATA

Diciamo prima OP TW-Hotel che forse è più corretto. Nulla contro di te zano ma dato che si sono dette una marea di cavolate su sto forum
  13. Mondo 84 Prima mappatura w84

Deduco che tu sia pro. Scusa ma come puoi ben capire non era molto bello averti come vicino di villo per una previsione futura. Anche perché più o meno dalla mappa c'è un confine che nessuno deve cercare di superare. Contento che c'è ancora gente che dica frasi del tipo: fa parte del gioco.
  14. Mondo 84 Prima mappatura w84

Almeno Almeno dimmi un po come ti chiami in game così so con chi parlo. Grazie
  15. Mondo 84 Prima mappatura w84

Ciao la cosa bella che nessuna ha capito fino alla mattina stessa della op che il player fosse bannato dato che lo dava come attaccabile. Oltretutto il ban è arrivato a causa di un comportamento scorretto che ha avuto con un suo compagno(spedire via le truppe col sitting e assorbirlo). Le regole...
  16. Mondo 84 Prima mappatura w84

Contento che ti sia piaciuta così adesso non si può più dire che stiamo fermi
  17. CHIESA

Scusate la domanda ma se io demolisco la prima chiesa poi negli altri villi mi fa costruire solo altre prime chiese non una chiesa normale. Quindi come si fa?
  18. CHIESA

Salve a tutti avrei una domanda importante. Premettiamo che sto parlando di un w con chiesa. Fino a che non avevo una seconda chiesa potevo demolire la prima chiesa e spostarla dove volevo. Fatta la seconda chiesa non posso più demolire la prima. Qualcuno mi spiega perpiacere? Grazie in anticipo
  19. Mondo 84 Prima mappatura w84

Nulla nulla era giusto per parlare. Di sicuro ce chi sa di cosa parlo.
  20. Mondo 84 Prima mappatura w84

Peccato che ha iniziato il w è venduto per una settimana a gente che comprava 15 risorse per volta e poi ha restartato. Facile e indolore. Comunque vedo con piacere che iniziamo con i solito giochetti di segnalazioni e amicizie varie.
In cima