Risultati di ricerca

1. Soobinize

Le pagelle the last stand

Da ora vige una regola: i vocali su WhatsApp non devono superare i 30 secondi (e non vale mandarne 10 da 30 secondi). Lo faccio per voi, per migliorare la vostra capacità di sintesi @- Berserker - ok? Ancora grazie agli Mws per tutto.
  2. Soobinize

Vergogna

Bella merda
  3. Soobinize

Veramente il voto me lo ha dato Tommy, io non lo volevo
  4. Soobinize

-Tredicesimo-: 8 - Tredicesimo & Darkshadows sono parte indissolubile delle fondamenta Last. Due player simbolo di correttezza e serietà da sempre con un’infinita esperienza. Sempre a disposizione della tribù ed ad aiutare il compagno più in difficoltà. Motivatori dei compagni e suggeritori del...
  5. Soobinize

Oldulisse: 8+ Da tempo vorrebbe ritirarsi nella sua reggia in Sicilia insieme ai suoi cani ed al piccolo futuro top player ma al richiamo di Soob non può sottrarsi. Intraprende il ruolo, insolito per lui, di defender e lo fa con la classe e meticolosità che lo contraddistingue. Bulldog...
  6. Soobinize

Le pagelle The Last Stand. Scritte e pensate da Soobinize, TommyFKT, MacLeod (con la supervisione di Champ96) Mariantonio: 6 Durante l'estate sparisce per andare all'estero, sta via talmente tanto che si pensa abbia cambiato cittadinanza ma poi rientra. Sembra la Roma di Di Francesco, si...
  7. Soobinize

Vergogna

Ma pensi che sta cosa ci possa offendere in qualche modo? Ricoh è il nostro compagno più forte? Probabile. E quindi? Non avremmo vinto senza r1c0h e ti dirò di più. Non avremmo vinto senza Mezzanotte. Non avremmo vinto senza OldUlisse. Non avremmo vinto senza Tredicesimo. Non avremmo vinto...
  8. Soobinize

Evoluzione w47 (mappature)

"Io non voglio una vita, io voglio nerdare!" cit.
  9. Soobinize

Vergogna

Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: contenuti inappropriati
  10. Soobinize

Vergogna

Se non vuoi ricevere attacchi per Pasqua e Pasquetta scrivi alla innogames. Il paragone fra una guerra reale e quella su tribals non ha francamente senso. Capisco che vuoi lasciare una traccia di statistiche per far finta di aver realmente giocato questo w quando, invece, chi lo ha giocato...
  11. Soobinize

Sentite condoglianze

Premetto che sono esterno al w. Ho dato un'occhiata alle statistiche varie e mi faceva piacere scrivere un commento. In primis faccio i complimenti per la Op, sopratutto per l'aver saputo colpire un punto debole avversario. Scrivo però per fare i complimenti anche ai Roll di Zano che...
  12. Soobinize

Se dico che ad inizio febbraio era già stata decisa l'alleanza è perché posso dimostrarlo altrimenti me ne stavo zitto :)
  13. Soobinize

Io ho gli screen se ti possono interessare :)
  14. Soobinize

L'alleanza WD-Delix era già ufficiale a febbraio. Poi il mondo è startato a maggio ma questo è un altro discorso.
  15. Soobinize

La vacanza dovresti pagarla tu a me altroché ahah
  16. Soobinize

Più sono grossi e più fanno rumore quando cadono. Seguiranno aggiornamenti. Stay tuned.
  17. Soobinize

Saluti alla mia ultima tribù ed a tribals

Scus, quando leggo zeliko spengo la mente ed inizio a flammare
  18. Soobinize

Perché a differenza tua sa giocare
  19. Soobinize

Op asse last 9 gennaio

@la misteriosa guerriera @strega60 @Rok90 ma un ban a questo essere non glielo date?
  20. Soobinize

Grazie Old per aver risposto alla chiamata alle armi. Ti sei trovato ad interpretare un ruolo che non rende giustizia al top player che sei, anche se non lo ammetterai mai. Ti ringrazio per non aver detto di no ma aver fatto un'ultima grande guerra al mio fianco. Sembrerebbe, contro ogni...