Risultati di ricerca

1. Jomi ❤️

Jomi ❤️
  2. AAA cercasi account in fase di vincita per mettere il mio nome sul profilo e poter dire di aver...

AAA cercasi account in fase di vincita per mettere il mio nome sul profilo e poter dire di aver vinto, no perditempo, contattatemi in pm!!
  3. Meglio nascere nabbi e diventare pro che nascere e basta

Meglio nascere nabbi e diventare pro che nascere e basta
  4. Cercasi ospitante

Ahahahah mitico buba
  5. Cerco account in fase di vincità su qualche mondo per prendermi il merito, contattatemi. no...

Cerco account in fase di vincità su qualche mondo per prendermi il merito, contattatemi. no perditempo
  6. Cercasi ospitante

Il problema più grande è che questo w non è a segreti... la sua nobile arte del far scomparire i segreti non potrebbe riemergere, e quindi non ha voglia di giocare, #RidateciISegretiCheGelaSmarrì
  7. W 44

Toh io poco fa vendevo calzini a termini...
  8. Campioni sotto l'ombrellone

Vince brauer a Mani basse
  9. Cercasi ospitante

Penso che se fosse trolling sarebbe intervenuto gela No? O.o o non può intervenire in quanto ha creato lui il post? Naturalmente senza nulla togliere a te... Comunque gela, fai pp o giochi?
  10. Cerco tribu

Brau, dai su, non ti arrampicare gli specchi... cambi argomento in un nano secondo...
  11. Cerco tribu

Sapendo quanto siete ipocriti entrambi penso lo fareste....
  12. Cerco tribu

Non oso immaginare brauer e crazy nella stessa tribù... magari pure co founder Hahaha
  13. Vincitori e vinti

peccato che non sia io ma tu che quando mi dicono qualcosa nel forum mi fa aggiungere nel gruppo di whatsapp dei pro lol e poi quello del branco dei bulletti sarei io
  14. Vincitori e vinti

a sto giro ho venduto la tua, non preoccuparti la riavrai tra poco
  15. Vincitori e vinti

tu perdi io vinco, semplice
  16. Vincitori e vinti

eh che non lo sai?
  17. si ma state calmi

si ma state calmi
  18. Vincitori e vinti

fatto sta che chi ha vinto, ha vinto grazie a me, come d'altronde tutti i vincitori di tutti i mondi u.u
  19. Vincitori e vinti

e stai zitto una volta per tutte, a persone come Graziano dovresti baciare la terra dove cammina. sto salame ancora qui che dare dell'incompetente agli altri
  20. Storyline w35

arrivooooooooooooooooo brauer, era napoletano, non nero