Risultati di ricerca

1. zano111

Mappatura guerra tbrm - tw old

Ma lasciate sare i roll e giocatevi il w... noi abbiamo già dato
  2. zano111

[rottura alleanza] tbrm e tw old

Si sono accordati tra player chi li deve prendere sa già
  3. zano111

[rottura alleanza] tbrm e tw old

Rispondo brevemente a quanto detto su ROLL, posso garantire che non eravamo compagni nascosti e lo dimostran le statistiche anzi hanno preso più full loro che voi... detto cio la diplomazia roll non è cambiata, abbiamo solamente deciso di startare il w 53, per quelli che avessero ancora...
  4. zano111

Un bel w

A dir il vero non è andata proprio così , il problema dell alleanza stava nel minestrone che avete fatto, troppi reclutamenti, troppe "fusioni". Lo spaccamento del non è arrivato per colpa nostra, potete incolparmi ma di questo non mi preoccupo, la verità è che io ero disponibile a un...
  5. zano111

Un bel w

Eccoci qui, l avventura ROLL volge verso la fine, è arrivato il momento di svegliarsi dal sogno che è stata capace di creare, l illusione che potessimo realmente vincere il w, che a lungo ci ha cullati, la differenza villi e truppe è ormai incolmabile, stiamo difendendo con quel che è rimasto...
  6. zano111

Sentite condoglianze

questa? https://forum.tribals.it/index.php?threads/twmaps-it50.35855/
  7. zano111

Sentite condoglianze

wow che carino sto report
  8. zano111

Sentite condoglianze

addirittura.... complimenti con 3 villi persi con l op sia vostra che tbrm subita?
  9. zano111

Sentite condoglianze

Ahahhaha grande zanfuccio
  10. zano111

Sentite condoglianze

si arrivo non ha fatto nulla avevo ancora la chiesa
  11. zano111

Sentite condoglianze

complimenti all op tw old nulla da ridire, mi avete tirato giù la chiesa e da li il collasso della zona sotto di essa, ben fatto... sicuramente l op è stata sentita su tutto il fronte nord non ho problemi ad ammetterlo ma non ho neanche problemi a dire che comunque stia andando reputo l...
  12. zano111

Aggiornamento guerra tw old tbrm roll roll. roll..

vediamo l op congiunta per domani comae va... mi pare ben impostata vedremo
  13. zano111

tu non lo sai ma ci sono anche player singoli da 3.5k pt che sono in ally, sarà minimo un 7 vs 2
  14. zano111

Addirittura... grande zafuccio sparito per 2 mesi quando prendevi bastonate... 1 op andata discretamente e sei gia a zano delusione del w... ti ho bordomappato già 2 volte vediamo se questo riesci a vincerlo con 1k di villi di vantaggio... Ps le stat guerra tw e tbrm vs roll sono anncora a...
  15. zano111

Certo scusa hai ragione ieri op roll vs tbrm +2 roll superati ancora gli 8.000.000 di morti, come ho detto ai miei in forum ho sbagliato a tarare l op e purtroppo non ha avuto il risultato previsto... tbrm sembra si stia riorganizzando bene e ha limitato un po la nostra avanzata, domani ci sarà...
  16. zano111

Vi cedo

:(:(:( Siete sempre cattivi con me
  17. zano111

Vi cedo

se cavani o momi ti vogliono ti regalo u.u
  18. zano111

Vi cedo

lasciami stare.... pure qui.... vattene viaaaaa.... piango :(
  19. zano111

Vi cedo

qualcuno vuole arid? stasera stressa su whatsapp
  20. zano111

La giornata volge al termine, le op arrivate, tiriamo qualche somma ROLL OGGI STACCA +27 CONTRO RICONQUISTE TBRM + OP TW OLD -15 (vedete una in più ma è di ieri) La giornata chiude con + 12 ROLL Side 1: Tribes: ROLL, ROLL. Side 2: Tribes: TBRM, TB4M, TW 0LD, TW OLD Timeframe: Last 24 hours...