Risultati di ricerca

1. bloodmoon

Analisi scelta dojo

Volevo aprire questo thread dove discutere senza flame della scelta dojo/nopalm di cambiare bandiera e tradire una alleanza (tutto ciò non nasce da rosik ma semplicemente vorrei capire le vere motivazioni sotto). Allora, chi ha deciso ciò credo sia il senato dojo + nopalm (un insieme di...
  2. bloodmoon

La fine del mio w28

Buonasera ragazzi, anche per me è venuto il momento di deletare. Non ho più voglia di continuare in questo mondo dove lo schifo regna e ha regnato sovrano. Avevo accettato di giocare questo mondo per una idea di Follettoru di creare una tribù composta da 10/15 giocatori, tutti abbastanza...
  3. bloodmoon

HB, finiti i ricicli?

Buonasera, sono qui a raccontarvi la bassezza dello staff HB. Partiamo da un presupposto: il w29 l'ho startato solo per i pp. Un bel giorno mi scrive brauer su skype chiedendomi di giocare nella sua tribù. Metto subito in chiaro le cose: "io commercio, quando mi sono stufato vi lascio il...
  4. bloodmoon

scissione tribù finale

Ciao ragazzi, come state? Cos'è successo alla tribù finale? Come mai c'è stata una scissione? Dai Dai animiamo questo forum :)
  5. bloodmoon

mondo non disponibile

Il w28 non è raggiungibile, sia da pc e sia da app. Capita anche a voi? Malfunzionamento dei server della inno? Spero non sia per manutenzione perché non ho letto niente in merito :confused:
  6. bloodmoon

situazione mondo

Come procede ragazzi? FTVC + AAA vs SaluS? Ci sarà una guerra o una ammucchiata finale? NO ONE è sempre nabbo o gli avete insegnato a giocare? :D
  7. bloodmoon

AAA vs QQQ

Ho notato che Hexe sta perdendo una marea di punti in questi giorni a causa di un attacco da parte degli AAA. Ormai da spettatore si può sapere come mai? Sta deletando oppure si sta difendendo?
  8. bloodmoon

buone feste

Colgo l'occasione per augurare ai player del w22 (che ancora resistono alla voglia di deletare) un sereno Natale e un ricco e fortunato 2015 :)
  9. bloodmoon

Top Shopper Nabbo

Stamattina vi voglio raccontare la storia di un player che, sotto attacco coordinato da alcuni LoD, shoppa per demolirsi il villo fino a 300 punti circa (15-20€) e poi restarta. :eek: A voi i commmenti