• - -

Risultati di ricerca

1. Mega Farm

Mondo 82 Sono stanco capo

@lodi94 omertoso
  2. Mega Farm

Un W no-shop ogni tot W

non so se stavi seguendo quando fratm @CC510 si era battuto per aprire un w no shop In poche parole si può seguire lo stile del server tedesco (mi pare? Magari non tedesco ma di qualche altra nazione) nel quale ogni anno apre un server no shop in concomitanza con un server regolare. C'È ANCHE...
  3. Mega Farm

Mondo 82 LA VENDETTA DEI SINGH (VIDEO)

Grazie per il tributo king, purtroppo il team truccatori ci sta mettendo un sacco a causa di tutto l'unto degli arancini, brutta storia Capiamo se davvero sei da flammare: vegano o vegetariano?
  4. Mega Farm

Mondo 82 Sono stanco capo

Non ti preoccupare che un posto c'è anche per te
  5. Mega Farm

Mondo 83 Tribù

#colpadinazza Nessuno l'ha detto? Sono il primo? Comunque @nazzareno mi sei caduto in basso. Una volta almeno scendevi in forum per flammare durante w competitivi. Ora invece ti concedi a cani e porci
  6. Mega Farm

Mondo 82 DOCUMENTARIO NAZ/ATTIA VS HYJMU #3

@schwelm tranquillo che se ti trattano male ti invito in Hyjmu, ti va bene che sono un fanboy del signore degli anelli
  7. Mega Farm

Mondo 82 La vena scientifica dell'est

@Monica Vitti ci stanno tracciando staccah staccah
  8. Mega Farm

Mondo 82 DOCUMENTARIO NAZ/ATTIA VS HYJMU #3

@Monica Vitti hai fatto arrabbiare tuo padre vergognati
  9. Mega Farm

Mondo 83 Tribù

RITORNEREMO
  10. Mega Farm

Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

ZENIGATA FASCISTA ZENIGATA FASCISTA
  11. Mega Farm

Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

Non toccare il mio esperimento umano
  12. Mega Farm

Mondo 82 Parlo di 82, 89% apedemak spia

Se avete fatto raduno a Milano e non mi avete chiamato non siamo più amici. >:c
  13. Mega Farm

GRAZIE A CHIUNQUE ABBIA ADDATO LA CLOWN REACT. ORA MANCA SOLO UN SISTEMA CHE POSSA DISCRIMINARE...

GRAZIE A CHIUNQUE ABBIA ADDATO LA CLOWN REACT. ORA MANCA SOLO UN SISTEMA CHE POSSA DISCRIMINARE PERMANENTEMENTE I GIOCATORI CHE NON LA PENSANO COME NOI TIPO LA STELLA DI DAVIDE MA VERSIONE FORUMMONE
  14. Mega Farm

Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

Azz sei proprio sul pezzo eh, non te ne scappa una.
  15. Mega Farm

Lascialo parlare che, dall'alto dei suoi 450k OD (172esimo in classifica del server per avversari sconfitti, 50esimo circa in classifica di punti), l'unica cosa che può fare è parlare a vanvera oppure ricordarci che siamo tutti meno di un'unghia dell'alluce di un qualunque allert
  16. Mega Farm

@Preludio lascia stare che è inutile insegnare l'umanità a un dio
In cima