• - -

Risultati di ricerca

1. -U Liune-

[opera prima] "che cos'è il genio?"

Complimenti, bella op.
  2. -U Liune-

MC Ambigui - Studio degli OP

ahahah bello questo MC
  3. -U Liune-

miglioramento gruppi dinamici

è vero hai ragione, ora ho capito cosa intendevi, manca praticamente una "voce" nella quale puoi inserire ">26" e "<6000" per fare così la fascia di punti che desideri avere
  4. -U Liune-

miglioramento gruppi dinamici

Puoi pur sempre creare tu 2 gruppi dinamici, uno che va dai 26pt ai 5999, e l'altro dai 6000 ai 9000.. Non so se era quello che intendevi tu ma secondo me potrebbe funzionare
  5. -U Liune-

Mondo Special

wow!!! super a favore!!! ottima proposta, vediamo gli admin che ne pensano però
  6. -U Liune-

bottino

speriamo che con qualche aggiornamento introducano "il bottino di rientro" come ha detto MARDUCK perchè sarebbe veramente utile nelle prime fasi del gioco sopratutto
  7. -U Liune-

Bandiera bottino

a questo punto conviene eliminarla definitivamente e si lasciano quelle che già ci sono
  8. -U Liune-

Domande e commenti sulla versione 8.29

colui che è in testa in uno o in più premi giornalieri può vedere il secondo player in classifica dei premi da lui tenuti al momento spero di essere stato chiaro esempio: 7.607.222 / 7.607.222 7.607.222 / 7.607.222 Sei in testa! Il prossimo miglior giocatore ha 2.106.600. Mantieni questo...
  9. -U Liune-

Top player scomparso

l'ho visto l'altra volta su skype!! credo sia lui ahahah
  10. -U Liune-

è arrivato il momento di spiegare

In bocca al lupo per il real! Spero voi facciate successo con la band Antonio.
  11. -U Liune-

AF Keypress

nemmeno a me va Red :(
  12. -U Liune-

Domande e Commenti sulla Versione 8.25

Aggiornamento molto bello a mio avviso, solo che per farmare dal cell ci si mette un'eternità (come già detto da NoMoreChance). Cercate di risolvere questa cosa al più presto e di far ritornare il farm come era in passato, VELOCE se no veramente ci passa la voglia di giocare.
  13. -U Liune-

Quale configurazione preferiresti?

1 a vita, però solo con Account Premium, Account Managere e AF. Dimezzamenti per il tempo di costruzione degli edifici, bonus 20% risorse e quant'altro non li voglio
  14. -U Liune-

Proposta per il w24

Stra-quoto, aggiungendo anche che il fabbro deve essere a ricerche semplici e non a Livelli e possibilmente solo Premium, AF e Acc. Manager
  15. -U Liune-

Report persi af

di niente, di conseguenza se non vuoi che i reports si perdano, ti conviene farmare una volta al giorno
  16. -U Liune-

Report persi af

qualche settimana fa ho mandato un ticket ai GS e mi hanno detto che: "L'af mantiene in memoria i report solo per qualche giorno, poi li cancella. Per essere efficace l'uso deve essere praticamente quotidiano, diversamente bisognerà riprendere il farming dalla mappa."
  17. -U Liune-

Report AF

Anche a me succede la stessa identica cosa e ogni volta che riprovo a farmare dopo 2gg devo farlo dalla mappa perchè non mi legge più i reports delle apposite cartelle. E' una bella seccatura andando avanti nel gioco
  18. -U Liune-

Lettera aperta allo staff tribals.it

NO CHIESA -U Liune- (io aggiungerei anche ricerche semplici)
  19. -U Liune-

Domande e commenti sulla versione 8.20

Meglio tardi che mai :)
In cima