• - -

Risultati di ricerca

1. Un nuovo aggiornamento sul w62

Suono di violino
  2. Un nuovo aggiornamento sul w62

Rosica chi perde non chi vince. Penso che hai consumato tutti gli alberi nella tua città :)
  3. Un nuovo aggiornamento sul w62

Ao, la targhetta a gratisse la rifiuti?
  4. Un nuovo aggiornamento sul w62

Top 6 generale Top 1 ODA Top 9 ODS Top 9 OD Hai ragione te, non abbiamo fatto assolutamente nulla. 22,28 Mil. i nostri morti in attacco 41,77 Mil i morti totali Te: 16.119.782 morti totali di cui 11 Mil in def :) Ma che parli a fa' IMBARAZZANTE
  5. Un nuovo aggiornamento sul w62

20k pp vanno bene lo stesso :) SCHERZO signor capo @CC510
  6. Un nuovo aggiornamento sul w62

Hai scritto tante parole sul povero @matdragon che si inglobava i suoi ex compagni di tribe rendendo questo w brutto ed ora regali villi al nostro asse? Pagherei di tasca mia per farti studiare così da capire cosa ti frulla in testa :) Un saluto e nu bacett caro :) Imbarazzante semi cit.
  7. Un nuovo aggiornamento sul w62

con me i villi li avete solo persi cit.
  8. Un nuovo aggiornamento sul w62

Pro player vero
  9. Un nuovo aggiornamento sul w62

Nel dizionario di tribals si chiama Op quando una tribe muove insieme le truppe, che le muoviamo senza coordinazione è diverso. Eri te che parlavi delle grandi doti difensive che avete, bunkerate player dove non arrivano nobili e c'è da dire che partiamo da 40 e rotte ore con tanto di torri Ho...
  10. Un nuovo aggiornamento sul w62

Abbastanza bene, ho compensato con il forummone :) Che ne pensi di quest'op dove ragga e amefutsal avevano bunker anche in macchia mentre piallavamo e conquistavamo player a 10 campi da loro senza neanche 1 lancia in supporto?
  11. Un nuovo aggiornamento sul w62

A saperlo, che crede a tutto, lo trollavamo ancora
  12. Un nuovo aggiornamento sul w62

Ma ti pare che facciamo prendere top Defender ad uno come amefutsal? O top globale morti a qualche altro scappato di casa? Sognate piccoli, sognate
  13. Un nuovo aggiornamento sul w62

A differenza tua ero impegnato a piallare e conquistare nemici, te questa parte del gioco ancora devi sbloccarla :)
  14. Un nuovo aggiornamento sul w62

I messaggi o il messaggio? L'ho scritto io ed ero palesemente ironico, porca miseria! Ad ogni messaggio che scrivi ribadisci il fatto che sei novello e nabbetto Abbastanza inutile continuare a parlare con chi ha il prosciutto davanti agli occhi.
  15. Un nuovo aggiornamento sul w62

Te come altri, per me, state giocando come barbari da inizio w. Basta guardare twstat, tutti ricicli e 5/6 villi presi ad avversari da inizio w fino ad ora. Mandate due supporti ed avete fatto il vostro w meraviglioso. Prima ti sei vantato della grande difesa su ragga, ma lo sai che nabbate...
  16. Un nuovo aggiornamento sul w62

Grazie mille, se non retrocedevate voi quei villi non li avremmo mai presi! Grazie mille, davvero! Lo sai perché attacchiamo svogliati? Perché in Op senza coordinazione o senso logico vi prendiamo 100 villi. Se hai 2 minuti controlla le statistiche morti in attacco/difesa per Op, noterai che...
  17. Un nuovo aggiornamento sul w62

Quando vuoi! Avvisami con anticipo che mi faccio bello per Blue! Tu puoi anche non venire, penso che dal vivo sei come su tribals (inutile) :)
  18. Un nuovo aggiornamento sul w62

@BlueOcean ciao, diventiamo amici? Così in qualche w futuro mandi anche a me def per fare bunker da 50k su tutti i villi :)
  19. Un nuovo aggiornamento sul w62

Sorry se ho più di 120 villi conquistati ai nemici tu 70 villi in tutto :) E ma voi siete 3 k contro 1 nguuuueeeeeee, quando il vostro asse aveva 1000 villi in più sempre schifo avete fatto. Te eri al fronte con le spalle coperte e che hai fatto? In tutto il tuo strabiliante w al fronte hai...
  20. Un nuovo aggiornamento sul w62

Mamma mia, ho davanti il player più forte di tribals. Ma fammi capire una cosa, in delix come ci sei finito? :) Player ad alto livello come te dovrebbero giocare solo in top tribe, non è che ti stai leggermente sopravvalutando? Per quanto riguarda la storia dei villi presi ai nemici come fai a...
In cima