• - -

Risultati di ricerca

1. Goffredo II

Mondo 79 Pop Corn dal W79

Ad ogni modo io sono entrato in sharing in quanto a nord hasta e tau erano più forti ed io posso loggare solo in certi orari. Nessuna difficoltà ad ammetterlo. Davvero ottimi players
  2. Goffredo II

Come già detto non ho bisogno di dimostrare nulla, per me questo resta un gioco. Sottolineavo solamente che su 10 persone a nessuno è venuto in mente che pubblicare immagini della moglie di… fosse una grandissima fesseria. Capisco gli altri nove , ma almeno da te cara Pangaccioli, ci si...
  3. Goffredo II

Mondo 79 Mondo 79

ok mi sta bene, chiudiamola qui. Io asino consapevole, tu asino latente. Buon real
  4. Goffredo II

Mondo 79 Mondo 79

Attaccarsi agli errori nella scrittura è un argumentum ad hominem, in parole povere, na' strunzata, ma ci sta, visto il personaggio. . Dai, davvero la targhetta la prendono solo i 10 della tribe con le rune? Per arrivare a questa deduzione ti ci è voluto tutto il w. Dai guardiamo il lato...
  5. Goffredo II

Mondo 79 Mondo 79

Sai a me hanno insegnato che l'approccio socratico funziona senpre. Meglio mettere in chiaro di "sapere di non sapere" che fare la figura che stai facendo tu. "Spacco il mondo, sono fortissimo" ed eccoti lì a bordomappa nel tempo di una pisciata. Se qui c'è uno che rosica da pazzi, mi sembra...
  6. Goffredo II

Mondo 79 Mondo 79

Se non capisci la differenza fra postare una foto di uno che ti sta sulle balle e postare la foto di lui con i suoi familiari, puoi alzare davvero le mani perchè proprio non ci arrivi. Per fortuna c'è chi è più sveglio di te, ci è arrivato ed ha tolto il video. Non faccio il giocatore di...
  7. Goffredo II

Mondo 79 Mondo 79

Adesso, mettiamo che domani vada su un social e prenda le tue foto con tua sorella, tua mamma, i tuoi figli e via dicendo, le posto qui per prenderti per il culo. Ridi ancora dopo ?
  8. Goffredo II

Mondo 79 Mondo 79

Intanto lo avete tolto. Qualcuno più sveglio in tribe ci è arrivato
  9. Goffredo II

Mondo 79 Mondo 79

ad ogni modo vedo che qualcuno in tribe ci è arrivato ed ha tolto il video. Dove non arriva la ragione arriva la pippa della querela :)
  10. Goffredo II

Mondo 79 Mondo 79

ma non sufficiente per capire che non fa ridere ma è offensivo
  11. Goffredo II

Mondo 79 Mondo 79

, ma un conto sono gli sfottò ed il flame agli avversari, un conto pubblicare momenti di real che comportano la presenza di familiari . Non è dificile di capire se Torno da dove sono venuto quando lo decido io, se permetti
  12. Goffredo II

Mondo 79 Mondo 79

Coumunque ripetiamolo tutti insieme: " pubblicare foto di mogli e figli di altri nel gioco, non è divertente, è di una bassezza infinita ed è penalmente perseguibile" Può essere d'aiuto sia qui che nella vita
  13. Goffredo II

Mondo 79 Mondo 79

si vede che ci tieni poco al gioco. La volpe e l'uva :)
  14. Goffredo II

Mondo 79 Mondo 79

torno nella stalla a bordomapparti. Ciaone
  15. Goffredo II

Mondo 79 Mondo 79

Pareggiano gli insulti che tu hai fatto a destra e manca. Non pareggiano di certo aver postato video e foto della moglie di Josef. Vi siete qualificati per quello che siete.
  16. Goffredo II

Mondo 79 Mondo 79

vuoi il numero per insultare anche me oppure preferisci un video di moglie figli da pubblicare sulla pagina della tribe?
  17. Goffredo II

Mondo 79 Mondo 79

Che piaccia o no, da sempre le targhette vengono decise dal senato. Possiamo discutere sulle strategie adottate per i reclutamenti, ma da ambo le parti abbiamo visto reclutamenti e cambi di alleanze discutibili . Quello che non è ammissibile è pubblicare video di mogli e figli senza consenso...
  18. Goffredo II

Ironia della sorte The Best arriva a fine w, mentre gente che qui lo sbeffeggia, è stata bordomappata nel tempo di una pisciata.
  19. Goffredo II

Uno nuovo vero aggiornamento sul w67

Jordie hai risposto con classe, il tuo pensiero è condivisibile e comprensibile. Non possiamo dire la stessa cosa per i minus habens che su discord si augurano la morte di Gandren. La miseria umana non ha limiti
  20. Goffredo II

Uno nuovo vero aggiornamento sul w67

Cosa ne sai tu se Gandren trascura la figlia per giocare a Tribals?In logica si chiama argomentum ad hominem, ma dubito che sia un tuo campo di studio. Ad ogni modo Il tenore di questo messaggio rappresenta molto bene uno dei motivi per cui questa alleanza non poteva andare avanti. A parte...
In cima