Risultati di ricerca

1. arciere88

Diplomazia word

Qualcuno sa la situazione generale a livello diplomatico?? Le tre big roll, tw old, tbrm?? Qualcuno racconta di una op tw old su roll... Qualcuno faccia chiarezza... P. S mi. Sono dimenticato una big I del xD
  2. arciere88

Buon natale

Buon giorno a tutti approfitto del Periodo di. Pace per augurarvi tanti auguri di buon natale =) Amici e avversari ovviamente :D P. S non rompete per il fine peace time ahah
  3. arciere88

Discussione seria

Cerchiamo di non farci chiudere anche questo... ripartiamo dalla ultima op wd ,finalmente riuscita ,tanti morti ,e piu di 10villi portati a casa... sarà una svolta in questo w? Al momento si intravede un inizio di op last vs delix ,vediamo come si evolve la situazione.. Non facciamo flame di...
  4. arciere88

Tribu

Startera qualche tribu seria?
  5. arciere88

Opinioni w47

Facciamo un post serio senza idiozie... Chi vuole esprima un parere su sto w... Mio parere sembra tutto tranne che scontato sto w, penso che ci saranno molti colpi di scena =)
  6. arciere88

Ent grande macchina da guerra

Ora mi chiedo... Ent sono una ottima tribù , nella guerra vs wmg state stradominando, mi spiegate il perché vi accordate con gentaglia che pur di farsi reclutare vende i propri compagni??? Prendere sit donati da ex admin infami, per poi svuotarli di truppe e pp consumandoli, è una schifezza ...
  7. arciere88

Weee

Che si dice???
  8. arciere88

Bug o allucinazioni??

Piccola domanda , ormai su sto gioco sono ossessionato più da i risultati giornalieri farmate che da altro... Cmq ieri e due giorni fa il top farmer in sto caso @ale 97 dal profilo lo vedevo con oltre 1kk risorse farmate ,ma se guardo classifica giornaliera Posizione Nome Tribù Punteggio Data 1...
  9. arciere88

Tribù

Chi startera Sto w seriamente? Oltre i.k e game over che praticamente ci sono in ogni word xD
  10. arciere88

Cerco tribù

Cerco tribù seria ho tempo.fino stasera alle 19 x spostare il villo ,account in share gia avviato... se.bon troviamo.nulla toccherà fare altri pp pure.in questo w :(
  11. arciere88

Piccolo saluto

Arrivederci e buon proseguimento a tutti, dopo gli ultimi avvenimenti ho deciso di mollare il w...ci si rivede più avanti Buon game a tutti E buona.serata
  12. arciere88

Tribu

Qualche tribu che starta seriamente?