Risultati di ricerca

1. frtd

Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

Wow, incredibile, una tribe con metà dei vostri villi non può murare ogni villaggio, inaspettato, un altro grande colpo per il detective bjarts
  2. frtd

oggi c'è il black friday dei villaggi zio pera
  3. frtd

Per chi vuole scrivetemi, vi mando in privato il continuo perché realmente sta volta non si capisce da dove derivi la censura, non ho detto letteralmente nulla
  4. frtd

È bello il fatto che per noi manco esisti e tu invece fai di tutto per attirare la nostra attenzione+ starti w per giocarci contro ahaha testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
  5. frtd

[Forum tematico] Matematica

Normalmente doveva arrivare lo scemo del villaggio
  6. frtd

Mondo 82 ATTIA, il nobile scarico

Purtroppo non posso diffondere dati sensibili ma ti farei vedere il livello di certi elementi da questo lato per tranquillizzarti sulla diffusione della disabilità da ambe le parti
  7. frtd

Proprio di crescere i barbari non me ne devi parlare
  8. frtd

Mi dispiace io sono il primo ad andare contro chi critica il livello di italiano degli stranieri in questo forum, soprattutto dato lo scarso livello di italiano degli italiani in questo forum. Con te però non è un fatto di grammatica o forma, tu non capisci quello che leggi e fai confusione su...
  9. frtd

Ma questo simpaticone è quello che ha pianto 6 mesi perché gli avevano detto "gitano" e poi ci hanno girato audio ri lui che da dell' handicappato, augura morte e malanni e mette di mezzo famiglie e quant'altro?
  10. frtd

Io lo capisco che non capite niente di tribals però ogni tanto svegliatevi. Abbiamo fatto 25kk di morti in difesa che sono circa 370/380 off murate, circa altrettante tornano indietro dopo aver inutilmente piallato fattorie che si, costeranno risorse, ma capirete bene che, giocando con metà dei...
  11. frtd

comunque devid almeno un w senza ban cerchiamo di farlo maledetti voi e le procedure
  12. frtd

Mondo 82 ATTIA, il nobile scarico

tutto meraviglioso, come le 45 full su valerix
  13. frtd

Mondo 82 Bim Bum Bam

Perché bloccarti se abbiamo un gruppo senato apposta per insultarvi a ripetizione
  14. frtd

Siamo nati per questo, il destino non si cambia
  15. frtd

a me non gasa per niente invece, quando dopo neanche 24h mega mi disse che avevate ally voi e i naz gli ho detto che non volevo giocare più a tribals, visto che è il 3o w di fila così, in cui devi nerdare come un dannato perché devi sempre ribaltare il doppio di villi di svantaggio. Peraltro...
  16. frtd

Mondo 82 Bim Bum Bam

ps non mi chiedete perché quello spoiler si è buggato così, anche se lo sistemo torna comì
  17. frtd

Mondo 82 Bim Bum Bam

Dato che mi piace tenere le cose in ordine nuovo giro di op nuovo post, purtroppo ieri sera avevo da fare e i bro non hanno saputo resistere quindi tutti i low quality meme sono finiti nel post precedente. W per ora molto interessante, anche se come detto in precedenza lentissimo...
  18. frtd

Problemi con overwatch

Scrivimi pm ti dico tutti i comandi anziché perdere tempo con la torre
  19. frtd

Mondo 82 W82 holllè

Lo prendo come un complimento vito mio fratello
In cima