Risultati di ricerca

1. nazzareno

Mondo 83 Tribù

@Dago39 @Dago39 @Dago39 Daaaaagoooo Gli insulti dove non leggo non si fa...poi lo sai che faccio la chiamata alle armi... Fai il bravo...
  2. nazzareno

Mondo 83 Tribù

Ma lo hai visto? Non c'è partita
  3. nazzareno

Mondo 83 Tribù

Vestito così mi hai convinto. Sono lo share giusto per te!
  4. nazzareno

Mondo 83 Tribù

Possono aver perso 50 villi...ma oggi gli insane hanno cambiato il w...
  5. nazzareno

Classic miglior giocatore

@Seven Deadly Sins lo lascio a te.
  6. nazzareno

Madonna sta gente tutte chiacchiere...che nervoso...neanche ha senso startare i w per loro. Fatti conoscere in qualche w e forse guadagnerai un minimo di considerazione per startarti contro.
  7. nazzareno

Certo...fatti dire le top del classic precedente...vedi dove trovi il mio nome... posso permettermi di flammare te e chiunque altro.
  8. nazzareno

Mondo 75 OP 23/06/23

Spiegagli che un villo appena preso è come quello sconosciuto che si aggrega alla rissa dalla tua parte...automaticamente è un fratello e va difeso.
  9. nazzareno

Mondo 75 OP 23/06/23

Testo modificato dallo Staff per contenuti inappropriati
  10. nazzareno

Mondo 75 OP 23/06/23

woooooooooooooooooooooooooooooooooooooo che succede bimbi? scusate non leggerò i 200 tag precedenti e reazioni varie che non ho proprio voglia e tempo... prima che fate il circo,devo dire che qualche bello schiaffo me lo son preso nelle op...alla fine se le inviasioni di cavallette piegavano...
  11. nazzareno

Mondo 75 OP 23/06/23

Così ti voglio...vedrai che serviranno
  12. nazzareno

Mondo 75 OP 23/06/23

Si ma così sei scorretto...fallo parlare... fallo allargare...
  13. nazzareno

Mondo 75 OP 23/06/23

OHHHH!!! wow neanche il tempo di togliere la sabbia dalla gambe che mi trovo flame e un branco di pulci che mi nomina. carino!!! che dire avete difeso bene gg... avete il w in tasca! speriamo non si fori con qualche chiave.
  14. nazzareno

Mondo 75 OP 23/06/23

Però c'è da dire che definirmi ingiudicabile non è assolutamente opinabile.
  15. nazzareno

Mondo 75 OP 23/06/23

Hahahahaahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhaahhahahahahahahahahahahahahah
  16. nazzareno

Mondo 75 OP 23/06/23

Indulgenze? Ps:A quel pokemon avvocato del bigotto non rispondo. Evitiamo ban...
  17. nazzareno

Mondo 75 OP 23/06/23

Credo che hai qualche problema di protagonismo...non potrebbe essere del troll interno in toxic per i supporti di wolf che sono arrivati? Ma mettiamo sia indirizzato a te... Sei qui a sentenziare per cosa? Su quale base? Hai tempo di venire a piangere per un qualcosa che supponi indirizzata a...
  18. nazzareno

Mondo 75 OP 23/06/23

questo è bullismo!
  19. nazzareno

Mondo 75 OP 23/06/23

Fermi! Fermi! Fermi! è uscito pure questo!?!?!?!? ...han chiuso gli oratori?
  20. nazzareno

Mondo 75 OP 23/06/23

Cucciolo mi hai stancato. Se botti prendi ban. Se prendi ban non esiste nobile extra che possa compensare. Se non nerdi puoi avere 2000nobili più di me. Perdi. In questo w ci siamo trovati nel ridicolo di 6 7 acc che han bottato e ne abbiamo pagato tutti le conseguenze. E sai perché per noi sono...
In cima